🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cerco persone per giocare su xbox one

Ciao a tutti. Come dal titolo ricerco persone per giocare in qualsiasi modalitÓ senza alcuna velleitÓ. L'importante Ŕ il divertimento il resto non conta. Se interessati aggiungetemi pure FewerFuzzball

Ok ti aggiungo... inizio ad avere una lista di amici bella affollata

Ok perfetto grazie mille. Ieri stavo giocando con degli americani... magari sta sera o domani per le 12 e 30 possiamo farci una partita assieme

Originariamente inviato da FewerFuzzball Go to original post
    Ok perfetto grazie mille. Ieri stavo giocando con degli americani... magari sta sera o domani per le 12 e 30 possiamo farci una partita assieme
    Stasera non ci sono che vado in mountain bike, ieri ho aiutato JacoCapo a ricalibrare un po' la sua build e poi anche io ho beccato i miei amici americani e abbiamo farmato Lexington eroica (ho droppato solo 204 boh!). In qualche modo ci si becca on-line... ora poi molti sono ancora in ferie.

E si infatti.... io non ho molto tempo per giocare perci˛ ho detto senza impegno giusto solo per divertirsi...

Aggiunto anche io, ho appena raggiunto il level cap e sto cercando di costruirmi delle build drop rate permettendo

ciao ho il gioco da diversi mesi e gioco sempre con un mio amico,cerco squadra per zona nera o per missioni al momento sono al 12 cercatemi Blackjoey93

Ciao ragazzi
    Anche io sto cercando persone con cui giocare e passare un po di tempo. La mia gamertag Ŕ essochisso

Originariamente inviato da BlackJoey93 Go to original post
    ciao ho il gioco da diversi mesi e gioco sempre con un mio amico,cerco squadra per zona nera o per missioni al momento sono al 12 cercatemi Blackjoey93
    Originariamente inviato da essochisso Go to original post
    Ciao ragazzi
    Anche io sto cercando persone con cui giocare e passare un po di tempo. La mia gamertag Ŕ essochisso
    Ciao! Aggiunti... la mia GT Ŕ la stessa del nick sul forum.

Al momento sto livellando gli altri agenti (ho un 23 e uno fresco fresco lv. 4).

In genere mi collego la sera...