🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AAA cercasi giocatori tenaci per PS4 the division

Cerco player per qualunque tipo di missione difficile,UG,DZ,missioni vip e incursioni,sono collegato maggiormente dalle 21 in poi fino tarda notte..
    Anche per poter giocare in collegamento cuffia..
    Nick tatto-r1
    Ci si becca online,buon game..

Originariamente inviato da Janl0279 Go to original post
    si jan... l'ultimo che si segnat ed gi nella lista...

Si grazie mille,tanti purtroppo hanno mollato il game per..
    Cerco di capire se ci sono agenti nuovi che cercano gruppo..

Ciao, aggiungimi Murdock8787

Originariamente inviato da Murdock8787 Go to original post
    Ciao, aggiungimi Murdock8787
    Ciao Murdock...se sei ancora online in questi giorni vorrei aggiungerti....che livello sei?
    p.s. io sono al 30 ma sto ancora riscontrando il bug dei punteggi per sbloccare tutto il dip. al 100%...per caso hai qualche missione da fare ancora per il dip. medico? perch mi dicono che se mi aggancio a qualcuno che non l'ha fatta dovrebbe darmi i punti dipartimento anche a me......atttendo tuo news....

Ciao, aggiungimi pure (id: AkexKred)
    Livello 30 punteggio 229 con una buona build .

L'avatar di Leandera92 Member
    beh.. io sarei sempre disponibile, se ti va di giocare. per ora sono a met del Grado 45 in Zona Nera mentre prima ero al 39, pensa te. a mano che avanzavo in ZN mi sono costruita una buona build e quindi per ora sono soddisfatta ma voglio migliorare di pi. il mio ID se vuoi : leandera92 (mi avevi dato la richiesta una volta ma poi non ho pi accettato. scusami!) ah si, delle espansioni non ne ho sbloccata ancora nessuna e mi piacerebbe farne qualcuna se possibile, ma aspetto una tua risposta.