🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problemi a mandare ticket al supporto

Non riesco a mandare un ticket nella szione supporto del sito,compilo tutte le categorie e allego lo screen,ma quando schiaccio INVIA mi dice che la categoria dev essere scelta,sebbene lo sia continua a darmi questo problema le ho provate tutte e pure cambiando browser..avete un link diretto dove mandare mail?l indirizzo? grazie importante

Originariamente inviato da Diobrando21 Go to original post
    Non riesco a mandare un ticket nella szione supporto del sito,compilo tutte le categorie e allego lo screen,ma quando schiaccio INVIA mi dice che la categoria dev essere scelta,sebbene lo sia continua a darmi questo problema le ho provate tutte e pure cambiando browser..avete un link diretto dove mandare mail?l indirizzo? grazie importante
    Devi contattare il supporto tecnico ed aprire un ticket, specificando che stai aprendo un ticket perch non riesci ad aprire un ticket.

Ciao!

Eccoti il link diretto per inviare un messaggio al supporto in italiano, non dovresti riscontrare nessun errore da qui: https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email

Grazie per la collaborazione