🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The Division "rotto"

Come volevasi dimostrare in nodi vengono al pettine.
    http://www.videogiochi.com/news/2016...ivision-rotto/
    Cercher in tutti i modi di chiedere il rimborso.

Originariamente inviato da valedap Go to original post
    Per non ottenerlo....

Per avere un rimborso deve essere qualcosa di eclatante tale da non rendere il gioco fruibile. Esempio: la versione PC di Arkham Knight.

Puoi provare ad ottenere qualcosa da Microsoft o dalla Sony a seconda di se tu sia un utente Xbox o Play. Ma solo se hai acquistato il bundle gioco+ console. A quel punto ti danno qualche giochetto gratis o dei codici promozionali per sconti vari o microsoft points.

Adesso non scherziamo...il gioco giocabile, e solo perch ha dei difetti di giocabilit non si pu pretendere il rimborso.

Se proprio li vuoi punire, non prendere altri giochi Ubisoft o Massive in futuro.

Non so quanti pre-order di Wildlands hanno perso per colpa di The Division. Tanto che hanno dovuto essere subito aggressivi e tra E3 e Gamescon hanno corteggiato qualsiasi streamer con un minimo di seguito per fargli promuovere Wildlands.

Che pena mi fanno!

Io sono convinto che The Division non sar un franchise che morir tanto presto perch l'utenza ha dimostrato e dimostra di crederci altrimenti non saremmo qua tutti a lamentarci tutti i giorni, d'altronde un esperimento, e credo che ora che hanno capito dove e soprattutto quanto hanno sbagliato con il prossimo capitolo sapranno fare molto meglio.

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Io sono convinto che The Division non sar un franchise che morir tanto presto perch l'utenza ha dimostrato e dimostra di crederci altrimenti non saremmo qua tutti a lamentarci tutti i giorni, d'altronde un esperimento, e credo che ora che hanno capito dove e soprattutto quanto hanno sbagliato con il prossimo capitolo sapranno fare molto meglio.
    Sono d'accordo... molti giocatori si lamentano di questo e di quello (me incluso) ma alla fine non mollano la presa (accanimento terapeutico??? ) cmq vedremo anche con Wildlands cosa succeder (in termini di sviluppo / gameplay) speriamo solo non si debbano aspettare altri 3 anni per vedere il seguito.

http://steamcharts.com/app/365590

Questa si che un'utenza che ci crede!!!!

Ma che questo gioco non abbia un futuro conclamato... io confido sui prossimi...

Ma che questo gioco non abbia un futuro conclamato... io confido sui prossimi...
    Ma come vuoi che prosegua il franchise se il primo capitolo ha fatto questo risultato? Utenza polverizzata in 3 mesi. Ci sono indie games che fanno 2 volte la sua utenza.
    Ma un gioco AAA come caxxo fai a farlo andare avanti con 10.000 utenti su 3 piattaforme? Sono numeri ridicoli.

Il franchise morto, anche solo uscire con il nome " the division" ti da un danno d'immagine spaventoso.

Al massimo riciclano l'idea...ma il nome the division morto nel panorama AAA.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Ma come vuoi che prosegua il franchise se il primo capitolo ha fatto questo risultato? Utenza polverizzata in 3 mesi. Ci sono indie games che fanno 2 volte la sua utenza.
    Ma un gioco AAA come caxxo fai a farlo andare avanti con 10.000 utenti su 3 piattaforme? Sono numeri ridicoli.

Il franchise morto, anche solo uscire con il nome " the division" ti da un danno d'immagine spaventoso.

Al massimo riciclano l'idea...ma il nome the division morto nel panorama AAA.
    Hai perfettamente ragione. E non sai quanto mi dispiaccia perch ad essere onesti mi piace come titolo. Mi sono lamentato e mi lamento tutt'ora di una miriade di cose, ma solo perch spero che vengano corrette (chi visse sperando...).

Peccato, peccato, peccato.

Originariamente inviato da valedap Go to original post
    Il rimborso non lo trovo corretto...ma credo che per chi abbia preso il Season un gioco gratis dalla lista ubisoft potrebbero anche darlo.

Sarebbe una cosa buona e giusta visto che, da giocatore del dayone la situazione sempre peggiore e allo stato attuale, il prossimo DLC previsto per settembre da voci piu meno confermate slittato a data da destinarsi...

Per l'utenza che ha pagato non mi sembra corretta come cosa

Io inizialmente ero molto entusiasta per questo gioco, ero tra i primi a seguirlo su questo sito e ho preso (ovviamente) la season . Ora come ho letto suggerito da molti altri, secondo me la cosa migliore mettere da parte il gioco, e sperare che nel frattempo fanno un buon lavoro partendo da un mea culpa. Io faccio cosi, ora spero che questo accadr con la patch 1.4. ...