🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: help pls | Forums

help pls

ho comprato da quasi 2 settimane ac 3 con tutti i dlc a quando lo avvio non mi fa usare ne i dlc nemmo quelli della tirannia di re washigton e ne mi fa andare in multiplayer mi dice da quando lo avviato che i server ubisoft non sono disponibili ormai sono due settimane che va avanti così mi sapreste dire perchè? grazie in anticipo
     2 people found this helpful

Salve Trafalgar (bellissima scelta per il tuo Avatar ).
    Sei fortunato,posso chiarirti la cosa io,perchè al momento stò alle prese con un problema legato a questo argomento,perchè ho un paio di amici coinvolti :

Già da un paio di mesi,sul PlayStation Store,sono assenti sia il formato digitale del gioco Ac3,sia un buon numero dei suoi DLC.Non saprei dirti "perchè",fatto stà che non è disponibile da diverso tempo

Finchè lo Staff Sony non fornisce nuovamente i contenuti scaricabili (come appunto i dlc), il Server non sarà in grado di fornirteli per il download,appunto perchè assenti,ovvio.

Quello che posso consigliarti è segnalare la cosa all'assistenza Sony,tramite mail o telefono,specificando il fatto di assenza ed impossibilità di download.
    Per spingere la cosa parlagli del fatto della loro assenza,quindi la tua impossibilità di scaricarne (ed eventualmente) "acquistarne altri",soprattutto quest'ultima..dovrebbero essere ben predisposti a risolvere il tuo problema così

Ti avverto che sulla pagina ufficiale Sony PlayStation,trovare i contatti della mail di assistenza e il loro numero telefonico è una bella impresa (sono "un pò" nascosti nel sito,ma te li linko io tranqui ).
    La pagina cerca a volte di indirizzare sul Forum utenti PlayStation per l'assistenza..trovi certo buoni consigli (io stesso sono un Awarder su quel forum e conosco diversi MVP in gamba),ma a te serve comunicare con lo Staff,perchè solo loro possono aiutarti.

Attualmente il servizio mail non funziona molto bene,la pagina lagga,per capirsi..io ci stò combattendo per i miei amici da un mesetto..ma non riguardando me direttamente il problema,non posso rivolgermi a loro telefonicamente (si capisce perchè)

Ti suggerisco quindi di lasciar perdere la mail (dispersiva come cosa a questo punto) e ti posto il numero dell'Assistenza telefonica : 0203 538 2665 (da lunedì al sabato dalle 10.30 alle 19.00)

Se vuoi ricambiare il favore,puoi far presente all'assistenza (dopo ovviamente aver ricevuto la loro parola "verificheremo e risolveremo",per risolvere il tuo problema) che ci sono "alcuni tuoi contatti amici" che sono interessati a comprare il gioco completo dallo Store,ma appunto non lo trovano

Ti linko anche l'indirizzo della pagina,così puoi salvartela per eventuali necessità future : https://www.playstation.com/en-gb/ge...us/#tab-705503

A presto
     6 people found this helpful

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Quello che posso consigliarti è segnalare la cosa all'assistenza Sony,tramite mail o telefono,specificando il fatto di assenza ed impossibilità di download.
    Per spingere la cosa parlagli del fatto della loro assenza,quindi la tua impossibilità di scaricarne (ed eventualmente) "acquistarne altri",soprattutto quest'ultima..dovrebbero essere ben predisposti a risolvere il tuo problema così

Tecnica ineccepibile, grande

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Tecnica ineccepibile, grande
    Bhe,l'assenza del prodotto è concomitante con l'impossibilità per gli utenti di acquistarlo (per esempo io ho due ragazzi nuovi del gruppo che non hanno Ac3 e vogliono prenderlo,ma appunto non possono)..tuttavia sembra che giù al PlayStation Store non sia così lampante,visto che è più di un mese che glielo faccio presente ma non lo reinseriscono xD
     5 people found this helpful

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Sai, credo sia più dettato da accordi temporali di presenza sugli store di un certo articolo, mia ipotesi...

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Sai, credo sia più dettato da accordi temporali di presenza sugli store di un certo articolo, mia ipotesi...
    Accordi temporali ? Trovi praticamente tutto ciò che uscito dagli albori,ancora disponibile..perchè per Ac3 dovrebbe essere diverso ? Non non credo Shama,credo più che abbiano fatto qualche errore nell'ultimo aggiornamento del sistema dello Store..

La cosa bella è che manca solo sul nostro : https://store.playstation.com/#!/it-...:ps-store:home

Speriamo che aggiustano,sennò chi li sente i miei ragazzi quando il 22 ottobre c'è la nuova Season Ac3 @,@
     5 people found this helpful

ti ringrazio (scusa se rispondo solo ora) ma c'è un piccolo problema io il gioco lo comprato su steam per pc mi sono dimenticato di specificarlo ^^
     2 people found this helpful

Originariamente inviato da Trafalgar-rufy Go to original post
    ti ringrazio (scusa se rispondo solo ora) ma c'è un piccolo problema io il gioco lo comprato su steam per pc mi sono dimenticato di specificarlo ^^
    Puoi provare con l'assistenza Trafalgar,forse loro sanno come aiutarti.Ti linko l'indirizzo : https://support.ubi.com/it-IT