🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

consigli per aumentare DPS

Ciao a tutti .
    Sono nuovo del forum , è la prima volta che scrivo.
    Gioco a The division da qualche mese e sono riuscito a costruirmi un paio di build interessanti in particolare Reclaimer e Sentinella .
    Guardando in giro su YouTube vedo gente che con valori di armi da fuoco inferiori ai miei anche di 200 punti ha un DPS incredibilmente maggiore .
    Io con un G36 e armi da fuoco 3000 arrivo a poco più di 170K .
    Siccome faccio prevalentemente eroiche o molto difficile ho cercato di aumentare danno o protezione agli elite nell' equipaggiamento e nelle armi rateo di fuoco , % colpo critico e danni critici .
    Sicuramente mi sfugge qualcosa . Non posso aumentare ancora ADF perderei robustezza e non è consigliabile in certe missioni .
    Ci tengo comunque a dire che 170K non sono male se abbinati ad un set reclaimer che usa proiettili esplosivi e acqua per aumentare i danni . Infatti stavo pensando di diminuire un pò ADF e aumentare parti elettroniche per avere più potenza abilità .
    La mia è una curiosità per riuscire a capire come funzionano le statistiche che alzano il DPS .

Grazie in anticipo per le risposte.

Originariamente inviato da plessip Go to original post
    Ciao a tutti .
    Sono nuovo del forum , è la prima volta che scrivo.
    Gioco a The division da qualche mese e sono riuscito a costruirmi un paio di build interessanti in particolare Reclaimer e Sentinella .
    Guardando in giro su YouTube vedo gente che con valori di armi da fuoco inferiori ai miei anche di 200 punti ha un DPS incredibilmente maggiore .
    Io con un G36 e armi da fuoco 3000 arrivo a poco più di 170K .
    Siccome faccio prevalentemente eroiche o molto difficile ho cercato di aumentare danno o protezione agli elite nell' equipaggiamento e nelle armi rateo di fuoco , % colpo critico e danni critici .
    Sicuramente mi sfugge qualcosa . Non posso aumentare ancora ADF perderei robustezza e non è consigliabile in certe missioni .
    Ci tengo comunque a dire che 170K non sono male se abbinati ad un set reclaimer che usa proiettili esplosivi e acqua per aumentare i danni . Infatti stavo pensando di diminuire un pò ADF e aumentare parti elettroniche per avere più potenza abilità .
    La mia è una curiosità per riuscire a capire come funzionano le statistiche che alzano il DPS .

Grazie in anticipo per le risposte.
    Usi caricatori estesi?

Certamente .
    Uso un caricatore liv.32 con capienza +103% e cadenza +28% .
    Tutti i talenti dell' arma sono sbloccati tra cui aumento danni critici e aumento danni a distanza minore di 10 m .
    Faccio notare che potrei arrivare un pò più su di 170k ma dovrei sostituire un freno di volata che mi da stabilità e danni critici con uno che aumenta danni critici e % danno critico .
    Però il bersaglio bisogna colpirlo e se togli stabilità e magari precisione puoi anche avere 300K di DPS ma lo colpisci una volta su 3 .

Il valore di DPS è influenzato da molti parametri. Mod armi che aumentano la precisione fanno salire i DPS così come alcuni set e mod che accelerano la ricarica delle armi, % e danni critici, etc. Sinceramente mi fido poco di questo valore, anche perché dipende molto dalla build che si utilizza. Nel tuo caso hai la possibilità di applicare dei bonus che altri non hanno.

Il livello e danno base dell'arma sono la prima cosa da guardare... magari sei nella parte bassa della "forchetta". Poi applica solo il caricatore che è la mod che per prima influenza il DPS (capienza e cadenza). Le mod danno influenzano i danni in testa o i critici... la precisione distorce il valore.

Per darti un'idea io ho un LVOAC 229 che con caricatore e capienza sta a 148k (ho 2800 armi) e passa a 179k con le mod precisione e a 220k se indosso 3 pezzi firecrest che ne velocizzano la ricarica del 100%. Ma il danno base non cambia......

Tutto giusto .
    Infatti uso un G36 liv. 229 perchè tra le armi che ho trovato è quella con il miglio rapporto tra danni e usabilità .
    Certamente con un set che mi da 100% ricarica riuscirei anche io ad arrivare oltre i 200K .
    Naturalmente bisogna tener conto di cosa si vuole fare . Ad esempio in una missione eroica in team non cambierei il set reclaimer con un firecrest perchè il vantaggio del mio set lo sfrutta tutta la squadra .
    Poi ripeto non mi lamento del mio DPS anzi pensavo di sacrificare uun pò di ADF a favore di parti elettroniche era solo per capire come certi giocatori arrivano a quei valori di DPS .
    Ma torno a ripetermi : è inutile avere DPS 300K se poi non riesci a tenere il mirino puntato sulla testa del bersaglio .

sicuramente perchè hanno danni critici o su zaino o sui guanti o sulle mod ...sia la probabilità che l'ammontare dei danni incidano sul dps

da aggiungere anche velocità di ricarica e cadenza di fuoco

Originariamente inviato da TheChef4 Go to original post
    sicuramente perchè hanno danni critici o su zaino o sui guanti o sulle mod ...sia la probabilità che l'ammontare dei danni incidano sul dps

da aggiungere anche velocità di ricarica e cadenza di fuoco
    Oltre al talento dell'arma "Preciso", solo quello è un 20% abbondante di DPS.

Mi state confermando quello che ho sempre pensato e visto durante il gioco .
    Meglio un' arma stabile e precisa con DPS decente che una pompata al massimo ma ingovernabile .
    Credo che perderò un pò di tempo al poligono per vedere di trovare il giusto equilibrio .
    Anche perchè quando equipaggi i proiettili esplosivi e ti bevi un pò di acqua i danni agli elite aumentano sensibilmente .

Grazie a tutti