🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The Crew non si avvia

Salve a tutti, ho installato The Crew ieri dopo che ho visto che gratuito questo mese, ho scaricato i 21 giga necessari e l'ho avviato, solo che rimane all'infinito nella schermata di avvio e mi dice "installazione 1/2". Come posso risolvere? Grazie

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da MarcoCampana Go to original post
    Salve a tutti, ho installato The Crew ieri dopo che ho visto che gratuito questo mese, ho scaricato i 21 giga necessari e l'ho avviato, solo che rimane all'infinito nella schermata di avvio e mi dice "installazione 1/2". Come posso risolvere? Grazie
    Ciao e benvenuto sul forum!
    Fai questa prova: apri il task manager e cerca il processo "InsHelper.exe", termina il processo, e poi riprova a scaricare.
    Aggiornaci, ciao!
     1 people found this helpful

ho provato adesso ma non sembra dare risultati pi o meno mezz'oretta che sull'installazione

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Nik11-2000 Go to original post
    ho provato adesso ma non sembra dare risultati pi o meno mezz'oretta che sull'installazione
    Cio cos non funziona?

Ora ha funzionato, basta chiudere inshelper mentre si installa e facendo finire praticamente subito l'installazione.

Per mi sorto un altro problema: quando apro the crew lo schermo del pc come se si spegnesse, mi esce una sritta "nessun campo" penso sia perch il monitor abbastanza vecchio (6-7 anni minimo), ma volevo sentire il parere di qualcuno altro.

grazie ancora per avemi aiutato

alve chi mi pu spiegare come fare a far partire il gioco il mi problema e che mi esce "the crew a smesso di funzionare" grazie in anticipo

Ciao guest-3SXKSpIj,

Ti suggerisco di contattare direttamente il supporto in italiano cos potremo aiutarti al meglio a capire le cause del problema tecnico e a risolverlo. Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!