🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Riconfigurare Ubisoft su Google Authenticator

Salve, tempo fa attivai l'opzione verifica in 2 passaggi.
    Per dei motivi ho formattato il cellulare e reinstallato il tutto, compreso Google Authenticator e ora vorrei reinserire Ubisoft nella lista ma quando vado nella sezione apposita non mi da pi modo di riconfigurare ovviamente ma solo la disattivazione o la modifica che comunque avviene solo mediante inserimento password ( ottenibile tramite GA).
    Come posso fare per fotografare il QR code o avere il codice per inserire Ubisoft nella lista?
    Grazie in anticipo.

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Hai trovato la soluzione? Io ho ancora l'account bloccato -.-

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao ragazzi,

Per problemi relativi ad account bloccati l'unico modo contattare il nostro Supporto tecnico.

Ciao e grazie per la risposta.

L'unico problema che mi chiede il codice dell'authenticator per entrare nel sito ubisoft e richiedere l'assistenza. Quindi sono sempre bloccato.

Solo una volta sono riuscito a contattare l'assistenza e mi ha invitato un codice di verifica, da reinviare alla stessa mail, per la cancellazione della verifica in due passaggi.

Da quel momento non ho piu avuto risposta.

Di seguito una copia del messaggio dell'assistenza:

Pamela @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto: 27/09/2016 @ 12:21
    Gentile cliente,

Affinch io possa disabilitare l'autentica di Google, ho bisogno che lei mi invii il codice di verifica che le stato inviato direttamente alla sua casella di posta elettronica.
    Proceda poi copiando ed incollando il codice di verifica e me lo invii tramite questa email.
    Una volta che mi avr confermato il codice , potr procedere.
    Resto in attesa di sue notizie.
    Cordiali saluti.

stesso problema come risolvo?

idem anche io

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao ragazzi,

Per problemi relativi ad account bloccati l'unico modo contattare il nostro Supporto tecnico.
    Peccato che sia necessario fare il login per il supporto tecnico, cosa che non e' piu' possibile fare per l'attivazione, nel mio caso da parte di terzi ignoti, dell'auth a 2 fattori! Quindi??

Originariamente inviato da Viva420_FloppY Go to original post
    Ciao e grazie per la risposta.

L'unico problema che mi chiede il codice dell'authenticator per entrare nel sito ubisoft e richiedere l'assistenza. Quindi sono sempre bloccato.

Solo una volta sono riuscito a contattare l'assistenza e mi ha invitato un codice di verifica, da reinviare alla stessa mail, per la cancellazione della verifica in due passaggi.

Da quel momento non ho piu avuto risposta.

Di seguito una copia del messaggio dell'assistenza:

Pamela @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto: 27/09/2016 @ 12:21
    Gentile cliente,

Affinch io possa disabilitare l'autentica di Google, ho bisogno che lei mi invii il codice di verifica che le stato inviato direttamente alla sua casella di posta elettronica.
    Proceda poi copiando ed incollando il codice di verifica e me lo invii tramite questa email.
    Una volta che mi avr confermato il codice , potr procedere.
    Resto in attesa di sue notizie.
    Cordiali saluti.
    Ciao, stesso problema anche io, ho contattato il supporto tecnico, precisamente anche io ho parlato con Pamela... la quale mi ha inviato le stessa identica mail, uguale al 100%.

Onesto e sincero, account bloccato, tanti soldi spesi, e ora mi ritrovo davanti a un bot o qualcosa di molto vicino? Ma scherziamo?

Risolvete cosi': https://support.ubi.com/it-it/Contact#it-it

Io ero nella vostra stessa situazione (che e' poi quella di non so quanti, ubisoft qui non ha la coscenza pulita, secondo me) e ho risolto con una telefonata. Un ragazzo gentile, cambiato email, password, ha disattivato la due fattori, io per mio conto ho cambiato poi la pw e riattivato la due fattori.

Mi hanno risposto anche su facebook, ma giorni e giorni dopo. Consiglio la telefonata per sbrogliare 'sta cosa, che personalmente mi ha dato parecchio fastidio...

Appena fatto, grazie mille.

Confermo la cosa migliore da fare per questa roba..

Ah... e Pamela non un bot XD
    Ci ho parlato lol
     1 people found this helpful