🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The crew game ha smesso di funzionare

Salve,
    quando avvio il gioco mi dice the crew game ha smesso di funzionare come posso risolvere?
     1 people found this helpful

Ho anch'io lo stesso problema.. Da ieri per, dopo il primo avvio e' andato perfettamente ed ho acquistato anche la prima macchina.. Dopo di che non pi andato dice ripetutamente "The Crew ha smesso di funzionare, Chiudere il programma"

io l'ho reinstallato due volte, come si avvia esce scritto the crew game ha smesso di funzionare

Supporto veramente scadente sono 4 giorni che ho mandato un ticket ancora nulla. vergognoso

Ciao IlReLucertola,

Mi dispiace che l'attesa sia stata pi lunga del previsto, a volte serve un po' pi di tempo al supporto a causa dell'elevato numero di richieste che ricevono. Ora hai risolto?

No, non ho risolto.
    Ieri mi hanno risposto adesso vedo come risolvere.

Hai risolto?
    Se si mi potresti dire come, perch io ho avviato il gioco una prima volta e andava (i server di ubisoft non erano disponibili e non ho giocato) e poi stessa cosa tua.

Ho trovato una soluzione.
    Sono andato in documenti/Thecrew e ho cancellato i due file xml all'interno(vi consiglio di copiarli prima in caso vi dia un qualsivoglia errore) e dopo mi partito 2 volte di seguito.
    se non vi funziona provate ad aprire il promt dei comandi come amministratore e digitate SFC /SCANNOW e dopo ricancellare i file.
    Spero di essere stato utile