🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Giocatore al limite

Buongiorno, vorrei avere un parere/consiglio. ormai sono a livello 250-255 dipende dall'equipaggiamento, sono a livello 40 underground, a livello 75 zono nera, ho 20000k di soldi, ho fatto tutto ciò che era possibile fare, ho più di 5k crediti, ogni giorno faccio le missioni giornaliere e qualche missione a livello molto difficile in undergrond. Il mio problema è che non so minimamente più cosa fare. Gioco 20-30 min e poi abbandono fino al giorno successivo. Non ci sono stimoli, non c'è nessuna motivazione ormai. E' il mio gioco preferito, secondo me ha un sacco di potenzialità ma sviluppate veramente male fino ad ora. Non è corretto che quando uno arriva ad un certo livello ciò che può fare si riduce a missioni ripetitive e noiose. Fate nuove espansioni anche che durino qualche mese, date la possibilità ai giocatori di fare dei deathmatch e non solo nella zona nera che ha stufato, ormai conosco ogni buco. Fate qualcosa perché se no tanti come me abbandoneranno il gioco.

Originariamente inviato da Nomad2155 Go to original post
    Buongiorno, vorrei avere un parere/consiglio. ormai sono a livello 250-255 dipende dall'equipaggiamento, sono a livello 40 underground, a livello 75 zono nera, ho 20000k di soldi, ho fatto tutto ciò che era possibile fare, ho più di 5k crediti, ogni giorno faccio le missioni giornaliere e qualche missione a livello molto difficile in undergrond. Il mio problema è che non so minimamente più cosa fare. Gioco 20-30 min e poi abbandono fino al giorno successivo. Non ci sono stimoli, non c'è nessuna motivazione ormai. E' il mio gioco preferito, secondo me ha un sacco di potenzialità ma sviluppate veramente male fino ad ora. Non è corretto che quando uno arriva ad un certo livello ciò che può fare si riduce a missioni ripetitive e noiose. Fate nuove espansioni anche che durino qualche mese, date la possibilità ai giocatori di fare dei deathmatch e non solo nella zona nera che ha stufato, ormai conosco ogni buco. Fate qualcosa perché se no tanti come me abbandoneranno il gioco.
    Se hai fatto tutto... e sei arrivato a quel livello, vuol dire che ci hai giocato tanto. Anzi tantissimo tempo... o forse troppo tutti i giochi, prima o poi, finiscono o comunque si esauriscono. Perché si esaurisce l'esperienza che il gioco può dare e l'appagamento che il giocatore ne trae. Boh io ho preso il gioco a maggio... ho un personaggio a lv30 GS 237 e sono passato per 2 set e mezzo (firecrest/ultimo rimedio e ora sentinella, ma con la fondina BLIND perché non ne ho mai trovata una 268); in ZN sono 46... UG 35... e non ho ancora mai finito l'incursione Falcon Lost. Mi manca quindi un sacco a raggiungere il c.d. "limite" ma neanche lo vado a ricercare. Il giorno che mi stufo, lo disinstallo e passo ad'altro...

Se non l'hai fatto, prova a livellare qualche altro personaggio... ripartendo da capo.

AMEN

PS: Non c'è nulla di male in quello che hai scritto (anzi penso che sia abbastanza inevitabile, a meno di non giocare a dei sandbox MMO "universali" come Elite Dangerous o Eve Online).

Ti consiglio di aspettare la 1.4 o se sei su pc il server pubblico anche perché essendo tutto più bilanciato "dovrebbe" dare più stimoli. E poi non dimentichiamoci della zona bianca che sarà come la dz, quindi ci sarà da fare, certo non è come avere un nuovo contenuto lo so, ma almeno sarà giocabile, divertente e con loot buono (lo spero per loro).
    Io è una settimana che non ci gioco perché ora come ora non ha senso sbattersi per migliorare il proprio pg , aspetto la 1.4 e nel frattempo mi sto dedicando ad altri titoli.

Originariamente inviato da Nomad2155 Go to original post
    Anche io, ti consiglio di aspettare l'aggiornamento 1.4, e vedere un pò che novità ci saranno, e poi....se hai il Season Pass ti ricordo che devono ancora uscire altre 2 nuove grosse espansioni e nuove modalià di gioco!!

Stasera alle 18 la Massive farà uno stream su Twitch e in serata aspettiamoci dei video di Alien e Giornoo, comunque qui trovate già una info in più
    https://youtu.be/ThU8ZGnIskU