🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    Da Uplay.....in download !!!!!
    Ti ricordi la guida per risparmiare il download su Steam? C' anche quella per Uplay, me l'hanno linkata su fb.
    https://www.reddit.com/r/thedivision..._speed_up_pts/

Basta avviare il download, mettere in pausa e chiudere il client. Copiare i file del gioco base nella nuova cartella del PTS (creata da Uplay dopo aver avviato il download), avviare Uplay e cliccare su gioca. Parte una ricerca dei file, che una volta finita avvia il download di una patch da 5.59gb.

Sto provando, se funge vi faccio sapere.

OK
    Non sono al PC e quindi no so a che punto sia il download.
    Se funziona mettero in pausa....... e proced come da guida.
    Grazie

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    OK
    Non sono al PC e quindi no so a che punto sia il download.
    Se funziona mettero in pausa....... e proced come da guida.
    Grazie
    Funziona perfettamente, sono in gioco.

Ragazzi, ciao a tutti, mi spiegate bervemente come scaricare questo server perch da Uplay io non riesco a trovarlo.
    Sar un nabbo, ma non trovo nulla che lo riguardi xD

Apri Uplay e vai alla voce giochi. Ora qui oltre ai tuoi giochi troverai anche The Division PTS. Funziona solo per pc al momento

posizione in coda: 1577..........

ESAGERATO!!!!!!

Se da un lato fa piacere che prima di te ci sono 1577 utenti che a quell'ora lo stanno provando da un altro lato devo dire che aspettare non proprio il massimo soprattutto per chi come me vuole farsi un'oretta di gioco.... oretta che se ne va solo ad aspettare il turno. Alla Massive dico: un altro server potevate anche metterlo, anche perch una certa affluenza dovevate aspettarverla. Mi sono collegato alle 18.50 e adesso ore 19.20 sono ancora in attesa ed ovvio che a breve spengo il pc ed anche ovvio che stasera se la mia attesa va oltre quei 15 min esco e gioco ad altro...
    Come posso testare questa 1.4 se non mi date l'opportunit di farlo ?
    Mha...
    Spero che un altro server di test lo darete...

.......ancora in attesa 151

la coda della 1.4 beta funziona benissimo

Okay, grazie. Trovato, scaricato e provato. Ma... una domanda: come entro nella DZ only PVE?^^

@eddyx9 non c' una DZ solo pve almeno per il momento. La DZ sempre la stessa ma con i nuovi miglioramenti che hanno fatto in questa 1.4 "dovrebbe" essere pi facile. Gli sviluppatori comunque nello streaming hanno detto che la questione DZ la affronteranno in un altro momento, ma che lo faranno e visto che ci stanno ascoltando io ci credo! XD