🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    ciao a tutti: sto cercando di capire. ho 55 anni, gioco probabilmente dalla notte dei tempi.
    the division (pur non essendo il mio genere) mi ha preso fin dall'inizio.una scenografia per me stupenda.
    quindi si gioca: fin da subito con evidenti problemi, sia di bimbiminkia che di bilanciamento del gioco.frustrante.
    e si continua cosi...
    poi aggiornamenti su aggiornamenti... tutto sempre uguale.
    ok. molo the division.
    un amico mi informa del public tester... scarico e gioco: finalmente pare che abbiano trovato un bilanciamento medio: giocabile! era ora.
    poi ieri sera il public non va piu. chiuso! MA PERCHE' CAZZO???? capisco che aggiorni il gioco e chiudi il pts,ok.NO. chiudi l'unica cosa giocabile senza dirmi quando ti verr la voglia di aggiornare il gioco principale. ora io capisco tutto....ma porca vacca: io ho PAGATO fior di quattrini tra gioco e seasons pass: PRETENDO seriet! o quanto meno INTELLIGENZA.
    scusate per lo sfogo, ma ad un nonno della tastiera dovete permetterglielo

Originariamente inviato da birorusso Go to original post
    ciao a tutti: sto cercando di capire. ho 55 anni, gioco probabilmente dalla notte dei tempi.
    the division (pur non essendo il mio genere) mi ha preso fin dall'inizio.una scenografia per me stupenda.
    quindi si gioca: fin da subito con evidenti problemi, sia di bimbiminkia che di bilanciamento del gioco.frustrante.
    e si continua cosi...
    poi aggiornamenti su aggiornamenti... tutto sempre uguale.
    ok. molo the division.
    un amico mi informa del public tester... scarico e gioco: finalmente pare che abbiano trovato un bilanciamento medio: giocabile! era ora.
    poi ieri sera il public non va piu. chiuso! MA PERCHE' CAZZO???? capisco che aggiorni il gioco e chiudi il pts,ok.NO. chiudi l'unica cosa giocabile senza dirmi quando ti verr la voglia di aggiornare il gioco principale. ora io capisco tutto....ma porca vacca: io ho PAGATO fior di quattrini tra gioco e seasons pass: PRETENDO seriet! o quanto meno INTELLIGENZA.
    scusate per lo sfogo, ma ad un nonno della tastiera dovete permetterglielo
    Devi capire che il PTS, cio il server pubblico di prova, non stato aperto per divertirci, ma per farci testare e dargli dei feedback, per poterli aiutare a migliorare il gioco secondo i gusti dei giocatori stessi.

Non funziona che oggi ti chiudono il server e domani ti rilasciano la patch per farti giocare, o che ti rilasciano la patch prima di chiudere il PTS. Hanno chiuso ieri il server di prova, e questi giorni devono prendere decisioni definitive dopo vari cambiamenti effettuati nel PTS stesso, lavorare sulla patch e crearla, per poi rilasciare l'aggiornamento definitivo. Ovviamente non possono dirti subito una data, perch se lo fanno e succede un contrattempo si scatena il finimondo.

Non possono dirti "ok i test sono finiti, mi metto a creare la patch, ma ti lascio il PTS aperto cosi ti giochi", non funziona cosi, anche perch comunque sia perderai i progressi fatti nel PTS (ovviamente e giustamente direi).

Ragazzi il problema cheater ci sar sempre su questo gioco a meno che gli sviluppatori non riscrivono tutto il codice del gioco. Questo perch il cheat va ad agire non sui server ma sul client. I salvataggi dei nostri personaggi sono salvati nella cartella ubisoft dei nostri computer. Ora, basta semplicemente andare su Google scaricare il programma che mi crea il cheat, salvare il tutto nella cartella ubisoft del computer, dove salvato anche il mio pg -->avviare il client Uplay che a sua volta mi connette ai server ma NON VERIFICA SUL SERVER la mia cartella modificata in precedenza con il cheat e il gioco fatto... entro in dz con il mio pg cheattato e ROVINO il gioco. Il tutto stato fatto dalla Massive per non caricare i dati sui server ha sbagliato alla grande perch nel 2016 non concepibile una cosa del genere.
    Inoltre come giustamente ha detto Cronotecks non sono io giocatore che devo segnalare cheater ma la software house stessa chiunque essa sia. Il giocatore deve giocare e non fare l'analista di sistema.

@birorusso
    Il pts stato chiuso la fase di test terminata e prima della 1.4 puoi riprendere a giocare la versione normale (1.3)
    consigliabile non disinstallare il pts perch in futuro verr reso disponibile per provare altre novit prima che queste vengano rilasciate ufficialmente.

da questa clip

https://clips.twitch.tv/thedivisiong...awkNotLikeThis

pare che oggi avremo una big news, quindi credo proprio che si tratti della data del pts, penso il 25 sar on

Ti ringrazio thechef ma almeno per me non affatto una big news ... se consideri che siamo a fine mese se non oggi sar domani ...
    Una BIG NEWS sarebbe quella di sto cacchio di DLC che chiss se esce...
    Nella 1.4 ci sono da fare sempre le stesse cose. MANCANO I CONTENUTI.

Abbiamo una data, la patch 1.4 verr pubblicata il 25 ottobre
     1 people found this helpful

Ho sentito dire che il dlc verr pubblicato la prima settimana di novembre

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Abbiamo una data, la patch 1.4 verr pubblicata il 25 ottobre
    Bella notizia, anche se trovo alquanto singolare aver trovato questa informazione all'interno del post riguardante il PST e non quello riguardante le comunicazioni per l'aggiornamento 1.4
    E' altres davvero poco piacevole non aver letto una comunicazione ufficiale al riguardo (nell'apposita sezione) se non questo messaggio, mentre gi da stamattina gli Youtubers indicavano la data del 25 come certa.

dove lo hai sentito?

Originariamente inviato da iKemikal Go to original post
    Bella notizia, anche se trovo alquanto singolare aver trovato questa informazione all'interno del post riguardante il PST e non quello riguardante le comunicazioni per l'aggiornamento 1.4
    E' altres davvero poco piacevole non aver letto una comunicazione ufficiale al riguardo (nell'apposita sezione) se non questo messaggio, mentre gi da stamattina gli Youtubers indicavano la data del 25 come certa.
    L'annuncio stato dato in diretta streaming ieri mattina durante il nostro State of the Game. In giornata lo abbiamo pubblicato anche nella relativa news (al momento solo in inglese, arriver in italiano appena possibile). L'ho comunicato anche qui appena possibile in modo da informare chi non aveva seguito la diretta e frequenta abitualmente il forum
     1 people found this helpful

Pagina 9 di 9 ◄◄  prima ... 789