🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

PTS da gioved prossimo

Pare sia stato annunciato che da giovedi prossimo il server di prova della beta 1.4. sar UP

Attendo comunicato in italiano.

Saluti

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    Pare sia stato annunciato che da giovedi prossimo il server di prova della beta 1.4. sar UP

Attendo comunicato in italiano.

Saluti
    Si confermato...gioved 22 mattina alle 9.00

Stasera alle 18 la Massive far uno stream su Twitch e in serata aspettiamoci dei video di Alien e Giornoo, comunque qui trovate gi una info in pi
    https://youtu.be/ThU8ZGnIskU

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Stasera alle 18 la Massive far uno stream su Twitch e in serata aspettiamoci dei video di Alien e Giornoo, comunque qui trovate gi una info in pi
    https://youtu.be/ThU8ZGnIskU
    Se volete ho fatto una traduzione dell'articolo ufficiale inglese http://thedivisiondarkzone.it/aggior...quiparmiskill/ dato che sul sito italiano non traducono dall'8 settembre

Ho postato direttamente il link perch postare tutto il testo sarebbe un suicidio... troppo lungo!
     2 people found this helpful

Letto. Complimenti e grazie

Ubisoft Italia SVEGLIA!!!!!

Grazie Itasil per la traduzione ma a dire la verit nel leggere tutti i cambiamenti mi venuto un mal di testa tremendo nel senso buono ovviamente
    Non vedo l'ora che arrivi luned.
    Quello che non ho capito, e non so se stato mostrato, come funzioner la Zona Bianca. Cio sar divisa in istanze come la DZ ?
    Nel video dello streaming gli sviluppatori andavano in giro per Manhattan ma non incontravano nessun boss, cio mi sembrata sempre la stessa.... vuota!
    Non avevano detto che Manhattan sarebbe diventata pve esattamente come la DZ ?

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Grazie Itasil per la traduzione ma a dire la verit nel leggere tutti i cambiamenti mi venuto un mal di testa tremendo nel senso buono ovviamente
    Non vedo l'ora che arrivi luned.
    Quello che non ho capito, e non so se stato mostrato, come funzioner la Zona Bianca. Cio sar divisa in istanze come la DZ ?
    Nel video dello streaming gli sviluppatori andavano in giro per Manhattan ma non incontravano nessun boss, cio mi sembrata sempre la stessa.... vuota!
    Non avevano detto che Manhattan sarebbe diventata pve esattamente come la DZ ?
    La zona PvE, cio l'open world, sar esattamente com' adesso, semplicemente ritorneranno i boss che gireranno nella citt (ad esempio Bullet King) e sar possibile farmarli, tutto qui.

L'introduzione dei livelli mondiali (non hanno ancora detto la traduzione ufficiale) aggiunge semplicemente delle fasce di livello (4 per la precisione), e tu finirai in quella adatta al tuo gear score, pi o meno come funge la dark zone ora con le fasce di gear score. Serve a gestire meglio i giocatori tramite matchmaking, le difficolt delle missioni, i livelli dei nemici e i drop, anche se puoi decidere in quale fascia andare, ma ripeto... l'open world sempre come lo vedi ora xD

Non si incontrano altri giocatori, funge sempre che tu inviti gli amici/sconosciuti e giochi con loro 3.

Sembra che il client per poter accedre alla beta test 1.4 sia di ben 35-38 GB, mi serviranno un paio di giorni solo per il download

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    Sembra che il client per poter accedre alla beta test 1.4 sia di ben 35-38 GB, mi serviranno un paio di giorni solo per il download
    Si perch praticamente il gioco intero + l'aggiornamento 1.4 xD

ho letto che alcuni utenti steam stanno provando ad utilizzare una copia dei files del gioco, spostandoli in una nuova cartella, per cercare di diminuire il peso del download. Sembra funzioni per quanto riguarda il download ma non si sa ancora se la versione beta del gioco si avvier regolarmente.
    Speriamo sia possibile risolvere in questo modo e che Ubi ci dia una mano.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimo ►►