🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Davide7097 Junior Member

[PC] ModalitÓ Foto buggata

Ciao a tutti, ultimamente ho sbizzarrito la mia fantasia con la modalitÓ foto. Il problema Ŕ che le foto esportate sono rovinate da ombre anomale. Mi sembra che il porblema Ŕ l'ambient occlusion. Gioco da PC, vi lascio una breve del computer...
    Spoiler:  Show
    • Intel Core i7 4770k
    • AMD R9 270 2GB
    • 16 GB RAM
    • Windows 10 64bit

...e il PCScalability.xml, sono troppo pigro per riscrivere tutto.
    Spoiler:  Show
    <RootNode DeivceID="3400598430" DesktopResX="1920" DesktopResY="1080" Preset="4" Version="7" Appearance="2" Width="1920" Height="1080" FPS="60" Geometry="3" Shadows="2" Texture="3" EnvMap="3" Grass="2" DOF="2" MotionBlur="0" AntiAliasing="1" VSync="0" Bloom="1" SSAO="1" GAMMAWR="1" FOVSCALEFACTOR="1" TemporalAA="0" />

Ecco un album di foto tutte dannatamente rovinate, lo trovate qui.

Nota personale: Ho preso il gioco gratuitamente quindi sono veramente... euforico del regalo, ma per essere un gioco di due anni ha diversi problemi tollerabili sono in versione beta. Giusto per elencarne alcuni: giocatori mascherati in "Caricamento", lag insopportabile, record mondiali truccati (vi dar˛ ulteriori dettagli), assenza di una radio personalizzabile.

Ciao Davide!

Ti consiglio di contattare direttamente il supporto, inviando gli screen in questione, cosý ti potremo aiutare a capire da cosa Ŕ causato il problema e a risolverlo: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione