🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The Division PC - cercasi amici

Ciao ragazzi, sono neofita del gaming su PC avendo da poco abbandonato quel trabibcolo a vapore che è Xbox One.

Se qualcuno volesse mandarmi una richiesta di amicizia, mi farebbe molto piacere perché sono nuovissimo su Uplay e The Division, manco a dirlo, è il mio gioco preferito!

OK, sperando nello stesso gear....ma non credo.

Comunque ci vediamo nella prima settimana della beta 1.4 (stesso gear di partenza per tutti)

Ciao

Già, sto livellando il mio primo personaggio per pc ovviamente e vorrei dare fuoco alla Xbox

Originariamente inviato da niko198383 Go to original post
    Già, sto livellando il mio primo personaggio per pc ovviamente e vorrei dare fuoco alla Xbox
    Sarà contenta mamma Micro_S*** per la pubblicità

Rischio di andare off-topic di brutto, ma cara Microsoft... anche Project Scorpio sarà "vecchia" al lancio il prossimo anno...

Detto questo, passare da 30fps con cali mostruosi appena entri in ZN o freeze durante Missing in Action... ad una cosa così fluida non ha prezzo, se ti piace davvero il gioco come è piaciuto a me! Tutti aspettiamo il PTS 1.4 e credo, con buona pace del client 1.3, forse saranno pochi i giocatori che non lo proveranno

Loot! All heil the loot!

ciao a tutti gioco su pc tutte le sere dopo le 20.00 mio nick iohobbit77