PTS: evitare il download completo [UPLAY]

1. Avviare il download del PTS su Uplay
    2. Mettere in pausa e chiudere Uplay
    3. Andare su C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\games\Tom Clancy’s The Division e copiare i file del gioco su C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\games\Tom Clancy’s The Division PTS (in poche parole copia e incolla dei file del gioco dalla cartella di TD alla cartella del PTS)
    4. Aprire Uplay e avviare il PTS cliccando su Gioca
    5. Uplay avvier una ricerca dei file. Terminata la ricerca, verr avviato il download di una patch da 5.59GB.

Fonte: https://www.reddit.com/r/thedivision..._speed_up_pts/

Grazie a questa breve guida potete evitare il download di 37GB, scaricando solo 6GB di patch.

Ho testato io stessa e funge.
     1 people found this helpful

grazie, download molto ridotto....sto procedendo

Domanda:
    si pu personalizzare l'installazione su altro disco? sull'SSD ho problemi di spazio e vorrei buttarlo su altro disco per non dover disinstallare, non avr le stesse prestazioni ma chi se ne frega, non quello lo scopo.

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Domanda:
    si pu personalizzare l'installazione su altro disco? sull'SSD ho problemi di spazio e vorrei buttarlo su altro disco per non dover disinstallare, non avr le stesse prestazioni ma chi se ne frega, non quello lo scopo.
    In teoria si, dalle impostazioni del download di Uplay cambi cartella di download e cartella di installazione... e da li procedi come da guida.

Ieri ho provato, la procedura funziona, soltanto che quando tento di lanciare il gioco mi da un messaggio di errore, faccio verifica dei files e ne trova corrotti e mi fa scaricare un'altra patch da 20GB, tanto vale che scarico direttamente il client.

Da Uplay la guida ha funzionato, nessun problema.

Ieri ho provato, la procedura funziona, soltanto che quando tento di lanciare il gioco mi da un messaggio di errore, faccio verifica dei files e ne trova corrotti e mi fa scaricare un'altra patch da 20GB, tanto vale che scarico direttamente il client.
    Che sia dovuto al fatto che lo hai fatto su disco diverso da dove installato Uplay? :/
    Altra gente ha seguito la procedura, scaricato e avviato correttamente.

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Che sia dovuto al fatto che lo hai fatto su disco diverso da dove installato Uplay? :/
    Altra gente ha seguito la procedura, scaricato e avviato correttamente.
    Non saprei, ma per scaricare 26GB tanto vale che mi tiro gi tutto il client pulito e non ci penso pi

Non saprei, ma per scaricare 26GB tanto vale che mi tiro gi tutto il client pulito e non ci penso pi
    Se funziona correttamente i GB del download sono solo 6. Prova ad installare il tutto nella cartella predefinita e poi sposti il gioco dove preferisci con "steam mover" (funziona anche con Uplay).
    Vedi tu. Ciao

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    Se funziona correttamente i GB del download sono solo 6. Prova ad installare il tutto nella cartella predefinita e poi sposti il gioco dove preferisci con "steam mover" (funziona anche con Uplay).
    Vedi tu. Ciao
    Difatti lo fa, mi scarica la patch da 5,99... poi quando lo lancio mi ritorna un errore, fa la verifica dei files e mi scarica un'altra patch da 20,4 GB.
    Comunque ho sotto il download pulito da ieri sera, ora di stasera dovrebbe essere pronto.