🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post
    Un classico,sicuramente è così

Federica,perchè mi sembra di aver capito sia questo il tuo nome,mi spiace molto di non aver avuto il piecere qualche settimana fà,ma come ha già detto il mio compagno non mancheremo alla prossima (soprattuto se nel week-end) .

P.s. Ti è piaciuto il Wok? Mia scoperta
    @Dedalo_07 @Markuz_07 @Saretta_07 @Reyanna_07(servirebbe la funzione Tag) Ma che amici fantastici,sempre pronti a prenderti per il c*** ..per i fondelli

Scusate l'assenza di questi giorni sia sul Forum che in Game,ma io e Sara abbiamo un pò grattacapi da sistemare con la mamma di lei (non vi stò a dire,che non mi sembra questo il luogo).

Che dire,non vedo l'ora che si possa stare tutti noi insieme,in aggregamento al Team dei ragazzi-Ubi (come li ha definiti Daniele)
    Speriamo che non dobbiamo aspettare la prossima estate! ahahahah
     5 people found this helpful

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    @Dedalo_07 @Markuz_07 @Saretta_07 @Reyanna_07(servirebbe la funzione Tag) Ma che amici fantastici,sempre pronti a prenderti per il c*** ..per i fondelli

Scusate l'assenza di questi giorni sia sul Forum che in Game,ma io e Sara abbiamo un pò grattacapi da sistemare con la mamma di lei (non vi stò a dire,che non mi sembra questo il luogo).

Che dire,non vedo l'ora che si possa stare tutti noi insieme,in aggregamento al Team dei ragazzi-Ubi (come li ha definiti Daniele)
    Speriamo che non dobbiamo aspettare la prossima estate! ahahahah
    Scusate se mi aggiungo solo ora,ma come sapete non ho il web sempre a portata.
    Dovevo esserci con la mia compagna Valentina quel giorno,scusa Federica (posso chiamarti per nome anch'io spero)..il fatto è che in principio si era deciso per mercoledì,giorno più che libero per noi,ma poi avete spostato al giorno dopo e noi si lavorava

Dai la prossima non mancheremo..tanto come già ti avrà detto Andrea,noi due in particolare ci sentiamo spesso
     5 people found this helpful