Far cry 4 problemi all'avvio

ciao ragazzi ho preso ieri far cry 4 su siti di key, oggi lo vado ad avviare e nel video iniziale l'audio dopo la scena iniziale si muta....non ci ho dato molto peso perche subito dopo ho chiuso il gioco (volevo solo provare se si avviava)

invece ora quando lo avvio non mi rileva il clic del mouse o della tastiera e quindi non va avanti quando dice premere un tasto per proseguire....anzi li se torno al desktop e rientro nel gioco prosegue ma poi quando devo cliccare su nuova partita non clicca...qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? è un problema del gioco o magari della tastiera o di windows 10?

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao e ben attivato sul forum
    ti passo questo link che denota soluzioni sullo schermo nero all'avvio del gioco. http://it.pcerror-fix.com/come-risol...eve-soluzioni/
    Fammi sapere.

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    Ciao e ben attivato sul forum
    ti passo questo link che denota soluzioni sullo schermo nero all'avvio del gioco. http://it.pcerror-fix.com/come-risol...eve-soluzioni/
    Fammi sapere.
    ehm grazie..ma dove avrei indicato che mi compare la schermata nera?
    il gioco si vede e parte , ma se clicco con mouse o tastiera non funziona

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Si avevo sottointeso un attimo, visti i numerosi topic a riguardo
    ho letto di alcuni che hanno avuto questa anomalia che hanno risolto aggiornando il gioco all'ultima patch.... tu l'hai già scaricata?

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    Si avevo sottointeso un attimo, visti i numerosi topic a riguardo
    ho letto di alcuni che hanno avuto questa anomalia che hanno risolto aggiornando il gioco all'ultima patch.... tu l'hai già scaricata?
    hmm suppongo di si, ho scaricaot il gioco direttamente da uplay quindi deduco che se c'erano patch le abbia scaricate tutte, anche dalle opzioni mi pare era spuntata gia "tieni il gioco aggiornato"

comunque ora sto provando a riscaricare daccapo

Far cry 4

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda.
    Io ho pagato e scaricato far cry 4 da Xbox marketplace, dopodiché vado ad avviarlo. Quando faccio “AVVIA CAMPAGNA OFFLINE” carica fino a metà e poi mi dice “DISCO ILLEGGIBILE “ ripulire il disco e riavviare la console, il problema è che io non ho messo nessun disco , l’ho comprato digitale, qualcuno mi può dare una mano??? Mi hanno fottuto €10 di gioco e adesso non va