🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Equip 268 Addio

Ciao a tutti
    Ho provato a cercare informazioni in merito ma non ho trovato nulla.. quindi chiedo se qualcuno sa che cosa accadrà ai nostri pezzi di equip a 268 quando accederemo al gioco dopo aver scaricato la 1.4
    Li troveremo riposizionati e modificati a 229 o non troveremo più nulla e dovremo ricominciare tutto di nuovo?

Originariamente inviato da loreilmagnifico Go to original post
    Ciao a tutti
    Ho provato a cercare informazioni in merito ma non ho trovato nulla.. quindi chiedo se qualcuno sa che cosa accadrà ai nostri pezzi di equip a 268 quando accederemo al gioco dopo aver scaricato la 1.4
    Li troveremo riposizionati e modificati a 229 o non troveremo più nulla e dovremo ricominciare tutto di nuovo?
    Modificati a 229!!

Ciao... verranno riadattati al nuovo gear-score... compresi attributi e talenti... avviamente, se sullo Zaino, adesso, hai ricalibrato con "Potenza Abilità" bonus, questa verrà sostituita con un nuovo attributo scelto a caso (in quanto tale attributo verrà rimosso da tutti i set/gear)

I vecchi set però non avranno comunque lo slot per le performance Mod (prestazioni) che sarà invece presente su zaino, ginocchiere e fondina (che verranno droppati nella 1.4).

Tutti i set verranno allineati (quindi non ci saranno più HE a 229 e set a 268 con le varie disparità) e rollati da zero... quindi potrebbero esserci dei miglioramenti nel tuo inventario, ma anche dei peggioramenti. Quello che è sicuro è che non ci saranno gli overlap... per es. ora:

214 -> 494/604
    240 -> 553/678
    268 -> 622/759

fa si che set con livello inferiore possono avere statistiche superiori rispetto ai set con livello più alto. Con la 1.4 il livello più alto avrà comunque delle statistiche di base più alte... per questo io terrei la roba accumulata in inventario e scorta, aspettare la 1.4 e poi vedere cosa viene fuori. Non mi disferei della roba che ho... anche se probabilmente nel giro di qualche sessione di gioco potrei già doverla sostituire.

Ma quando uscirà la 1.4?

Originariamente inviato da ANdroX1976 Go to original post
    Ciao... verranno riadattati al nuovo gear-score... compresi attributi e talenti... avviamente, se sullo Zaino, adesso, hai ricalibrato con "Potenza Abilità" bonus, questa verrà sostituita con un nuovo attributo scelto a caso (in quanto tale attributo verrà rimosso da tutti i set/gear)
    Sbagliato.

Non rimuovono il bonus potenza abilità, bensì i bonus dedicati alle abilità (che vanno ad aumentare le prestazioni e la durata delle abilità stesse).

Originariamente inviato da Nomad2155 Go to original post
    Ma quando uscirà la 1.4?
    Prevista per questo mese, l'uscita dipende dal server pubblico di prova, quindi dai suoi risultati. Si spera quanto prima possibile ovviamente