🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

Watch Dogs 2 - Trailer Benvenuti nel DedSec

6 people found this helpful

Ma quanto è figo stò Brand,vogliamo dirlo ?
    Come sai S.V. ,purtroppo non può essere fra i miei titoli,per quetioni di tempo limitato e impegni nella Community Multiplayer nel tempo restante (dovrei avere e giornate di 36 ore xD ).Ma lascio il mio apprezzamento perchè è d'obbligo,ed anche per permettere ai miei ragazzi di trovare il thread più facilmente

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Come sai S.V. ,purtroppo non può essere fra i miei titoli,per quetioni di tempo limitato e impegni nella Community Multiplayer nel tempo restante (dovrei avere e giornate di 36 ore xD ).Ma lascio il mio apprezzamento perchè è d'obbligo,ed anche per permettere ai miei ragazzi di trovare il thread più facilmente
    Un trailer fighissimo ! Marco e Stefano ne saranno molto interessati
     5 people found this helpful

Originariamente inviato da Dedalo_07 Go to original post
    Un trailer fighissimo ! Marco e Stefano ne saranno molto interessati
    Dici bene,io e Stef ce lo giocamo alla facciaccia vostra online..no scherzo,però se volete passà a casa ogni tanto,vi salvo qualche video sullo Share dei momenti che saranno più salienti..così almeno un pò ve lo vivete

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Come fai a sapere che trovo i thread guardando quelli commentati dgli altri ? Magari li cerco nella Home.. .. .. ..non ci crede nessuno vero ?
    E va bene,grazie

S.V. questo trailer è qualcosa di apprezzatissimo

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Dici bene,io e Stef ce lo giocamo alla facciaccia vostra online..no scherzo,però se volete passà a casa ogni tanto,vi salvo qualche video sullo Share dei momenti che saranno più salienti..così almeno un pò ve lo vivete
    Ecco bravo,sei veggente! L'ho appena scritto in risposta al tuo commento,nell'altro thread.Fanne tanti che li veniamo a vedere

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    hahaha è questo lo spirito giusto

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    hahaha è questo lo spirito giusto
    Scusate il ritardo,ma il mio Hype non è da meno.La mia impressione è quella di un game magistrale,ovviamente non mi farò mancare delle Action figures,ed infine farò degli share da mostrare agli amici che non hanno la possibilità di seguire il brand