da quando ho iniziato a giocare dal 15 di settembre 2016 ho incontrato secondo il gioco (ed il trofeo vinto) 2000 giocatori differenti, ora se vero che ne ho incontrati cos tanti perch diavolo il pi dei miei trofei multiplayer non sono completi? ve lo dico io nessuno fa una dannata crew e nessuno quando in una crew ha interesse nel giocare effettivamente in multiplayer... una cosa veramente triste, cercare di scalare le lege? una vera utopia, senza contare poi che spesso quando si entra in una lobby tutti vs tutti c' sempre il grullo che ti tampona di proposito a 400km/h per farti volare per fratte e resta li vicino a te a romperti i maroni per non farti recuperare terreno sugli altri... se questo il modo di giocare... in multi ho compreso una cosa, chi veramente interessato a giocare per condividere un esperienza videoludica fantastica disabilita le collisioni tra giocatori gli altri sono solo dei rompi balle (e purtroppo di riompi balle ce ne sono tanti e la gente ovviamente si stufa di giocare in multi in quelle condizioni).

A questo punto mi chiedevo c' su PC qualcuno veramente interessato a giocare in multi?

se s aggiungete pure il mio nick alla vostra lista amici e quanlora ci si incontri in una lobby per il bene del divertimento di tutti disabilitate le collisioni tra giocatori ( una funzione molto gradita che a mio avviso non dovrebbe essere un opzione ma la regola)