🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ma veniamo ascoltati ???

Come da titolo mi chiedo se le nostre richieste vengono ascoltate dalla Massive, a me sembra di no !
    Gradirei se nel prossimo State of the game la Massive si pronuncia con un semplice si o no.
    - Ma questa cavolo di zona nera verr resa solo per il pvp ? Si o No !
    Non ci entrer mai pi, piena di rougue e non si riesce a giocare e quando dopo ore e ore sei riuscito a sopravvivere e hai trovato un pezzo decente ecco arrivare qualcuno che senza il minimo sforzo di asfalta e ti prende tutto e ci si traduce in ore e ore buttate al vento. A me piace farmare i boss e non giocare a "chi ce l' ha pi lungo".
    - Missioni Underground:
    Verranno inseriti loot che non siano sempre Firecrest e Blind ? Si o No !
    Visto che in zona nera ormai solo zona rougue, faccio il pve che piace a me ma..... ormai nemmeno li mi viene la voglia.... se considero che ho il 110% di saccheggio, devo anche considerare che droppo sempre sempre sempre set nuovi e non vecchi. E non ne posso pi !!!!
    - Avere build gi impostate, senza cambiarle ogni volta.
    Massive lo farete ? Si o No !
    Si prede un sacco di tempo nell'impostare la propria build in base a quello che si vuole fare nel gioco.
    dall'uscita del gioco che io 100% dei giocatori lo stanno chiedendo, ma dalla Massive nessuna risposta.

Chiedo a qualche moderatore di dire alla Massive che noi giocatori vogliamo un semplice si o no.
    Ma perch non ascoltano queste richieste ???? Se poi le ascoltano fino ad oggi non lo hanno dimostrato.

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Come da titolo mi chiedo se le nostre richieste vengono ascoltate dalla Massive, a me sembra di no !
    Gradirei se nel prossimo State of the game la Massive si pronuncia con un semplice si o no.
    Non ci entrer mai pi, piena di rougue e non si riesce a giocare e quando dopo ore e ore sei riuscito a sopravvivere e hai trovato un pezzo decente ecco arrivare qualcuno che senza il minimo sforzo di asfalta e ti prende tutto e ci si traduce in ore e ore buttate al vento. A me piace farmare i boss e non giocare a "chi ce l' ha pi lungo".
    - Missioni Underground:
    Visto che in zona nera ormai solo zona rougue, faccio il pve che piace a me ma..... ormai nemmeno li mi viene la voglia.... se considero che ho il 110% di saccheggio, devo anche considerare che droppo sempre sempre sempre set nuovi e non vecchi. E non ne posso pi !!!!
    Si prede un sacco di tempo nell'impostare la propria build in base a quello che si vuole fare nel gioco.
    dall'uscita del gioco che io 100% dei giocatori lo stanno chiedendo, ma dalla Massive nessuna risposta.

Chiedo a qualche moderatore di dire alla Massive che noi giocatori vogliamo un semplice si o no.
    Ma perch non ascoltano queste richieste ???? Se poi le ascoltano fino ad oggi non lo hanno dimostrato.
    1) dubito che la zona nera venga resa pve , al massimo con l'aggiunta del dlc survival verr introdotta una nuova zona nera atta al pvp (?)
    ps: il gioco non solo farm farm farm farm farm farm farm farm ... la tua build te la fai per fare pvp, se non sei capace di difenderti da solo non andare in zona nera..
    3) Non credo lo faranno ,anche se molto comodo , poich richiederebbe molto tempo , attualmente ci sono problemi molto pi complicati da risolvere. forse in un futuro

detto ci, non aspettarti nessuna risposta dalla ubisoft-massive dato che sono solo moneygrabber e lo si vede dalle patch che mettono.

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    - Missioni Underground:

Certo che veniamo ascoltati!... poi seguono 5 secondi di silenzio... e gi tutti a ridere.

Non mi piace il tuo concetto con il classico " se non sai difenderti non andare in zona nera" perch chi ha la sfortuna di non droppare i pezzi giusti obbligato a frequentarla ed il discorso semplice, non questione di saperti difendere o meno la questione che si viene "asfaltati" troppo facilmente da persone che a tradimento ti sparano alle spalle e che con uno o al massimo due colpi di shotgun ti mandano KO e non devo essere obbligato a giocare per forza con set come fede del cacciatore per evitare il one shot fatale

Concordo con Crea Vedove, la frase "se non sai difenderti non andare in zona nera" senza senso.
    Tanto pi per il completo sbilanciamento a favore dei Rouge che rendono la zona nera particolarmente frustante.
    Peccato perch potrebbe essere una zona molto dinamica e divertente, ma il PvP per come concepito ora la rende impraticabile.
    Sono livello 99 Zona Nera gi da un bel pezzo, ho build 268 di tutti i tipi e penso di sapermi difendere.
    Eppure in Zona Nera becchi sempre i grupponi di rouge con i quali non si pu competere qualunque cosa tu abbia.
    Per non parlare di Zona 1 e 2 dove ormai non si pu pi entrare da soli perch bench reggo i Mob, non posso reggere il sistematico gruppo/i di rouge che usa la zona nera 1 e 2 per asfaltare a vista i poveri sfigati che vogliono entrare in zona nera da soli senza amici e senza matchmaking.

La questione zona nera, e qui mi collego ad un altro utente che ha lasciato il gioco, (nel post delle notizie ufficiali trovate il pezzo) che DEVONO, renderla solo per il pvp. DEVONO creare zone solo per il pvp e dare la possibilit anche di formare vari clan. Se l'intento degli sviluppatori quello di avere sia il pve che il pvp nella zona nera, allora a poco a poco non ci andr pi nessuno... e gi ora cos. Quando entravo e la mia squadra vedeva dei rougue sulla mappa, beh noi andavano dalla parte opposta e come io non giudico chi sceglie di diventare rougue allo stesso tempo non voglio essere giudicato. Se a me piace farmare i boss ... ma lasciamelo fare.... se a te piace scontrarti con altri giocatori e/o altre squadre fallo pure....
    Ripeto se non dividono la zona pve da quella pvp .... addio dark zone !

Gli scontri in PvP sono talmente sbilanciati, ridicoli e privi di qualsiasi genere di tattica che sarebbe giusto probabilmente eliminare proprio il PvP.

Mettiamoci i Mob a fare il taglio della corda.

NON serve un genio per capire che in zona nera NON pu esistere il fatto di essere ASFALTATI in due secondi da un branco di rogue, o anche dal singolo rogue-99 che abbatte quelli Liv. 30 o 10 !!!
    Che senso ha ? dov' la sportivit ?
    Gli sviluppatori dovrebbero considerare che questo aspetto non giustificabile ... dato che ci siamo perche non insultare anche i giocatori in chat

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Gli scontri in PvP sono talmente sbilanciati, ridicoli e privi di qualsiasi genere di tattica che sarebbe giusto probabilmente eliminare proprio il PvP.

Mettiamoci i Mob a fare il taglio della corda.
    Lo sbilanciamento presente solo nell'endgame, con i set e tutto il resto... fino a livello 29 a me il PvP ha parecchio divertito e l'ho trovato tutto sommato bilanciato (pi di tanto non che si possono maxare le abilit). Per un certo periodo nel bracket 10-14 c' stato un revival perch molti giocatori son tornati a fare PvP in DZ (finch non hanno exploitato il modo di trovare le armi alta gamma di livello 14, cosa che stata poi corretta con l'ultima patch). Il PvP nell'endgame va sostanzialmente rivisto... di idee, di cose scritte, se ne trovano a fiumi, ma i DEVs fino a ora hanno solo incasinato di pi le cose. A prescindere da questo, quando sono in DZ mi frizza sempre un po' il c*lo (= ansia) nell'incontrare altri giocatori, quella sensazione sinceramente nessun altro gioco (e gioco MP dai tempi di Doom e Counter Strike) me l'ha mai data.

A molti giocatori infastidisce il fatto di perdere loot e punti quando si viene ammazzati dai rogue... boh forse basterebbe evitare che questo accada per bilanciare un po'. Che ne so, ai rogue dai un loot "copia" del tuo (non tutto, solo gli oggetti pubblici) e pochi spiccioli (dei fondi DZ mi frega meno, e anche delle chiavi)... se non hai loot, sei invulnerabile ai rogue (cos non c' ganking e chi vuole farmare exp / DZ credit o i supply drop lo pu fare), il loot lo perdi se ti ammazzano gli NPC o se te lo tagliano dalla corda. Non so se siano cose fattibili, ma di sicuro ci sarebbero i modi di rendere meno frustrante l'esperienza in DZ...

Dopo lo stream dello SOTG della scorsa settimana sappiamo che ci ascoltano. E' stata una scena patetica, sembrava un funerale.
    Hanno anche divulgato dei dati che la dicono lunga sul successo dell'ultima espansione: Solo l'1% dei giocatori arrivato a lvl 40 underground, e meno del 15% arrivato a lvl 30.
    Solo il 12% del totale dell'utenza ha completato in eroica TdD, solo l'8% MIA e solo il 4% Cielo Terso.

Hanno fatto Mea Culpa, ma dopo quasi sei mesi non credo sar sufficiente, considerato che da settembre (l'espansione di Destiny, Battlefield, COD, Gears etc..) in avanti arrivano i pezzi grossi sul mercato e il gioco perder ulteriore utenza. Quel poco che rimasta.

I problemi andavano risolti entro questo mese, non solo riconosciuti.

E' un peccato, tanto potenziale distrutto e perso nel nulla....