🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

PC-Cerco 3 componenti per squadra

Ciao , io e un mio amico cerchiamo 3 componenti per una squadra su PC, partite tranquille per divertirsi in compagnia senza essere seri come fosse un lavoro (OK la competitività, OK il gioco di squadra... ma per noi è comunque un gioco ), siamo anche molto propensi al PvA in quanto il gioco lo abbiamo da poco e siamo appena liv.12 io e liv.9/10 il mio amico (ora non ricordo con precisione ).

Comunque, chiunque sia interessato è ben accetto, noi giochiamo dalle 14/15 alle 22/23 (logicamente non di continuo)...

Certo non ci aspettiamo di trovare 2000 persone che fanno la fila per unirsi a noi, ma anche una sola sarebbe un traguardo! incrociamo le dita e speriamo che qualcuno sia interessato...

Ciao , stavo pensando di comprare rainbow six siege , ovviamente non per giocarci da solo , se vuoi mandami un messaggio privato così ne parliamo meglio

Ciao io pure cerco qualcuno con cui giocare mandami un messaggio in privato ciaooo

Ciao aggiungimi SPECTRE_SpecOps Su Uplay

Stealthy_man su Uplay. Aggiungetemi pure!!

siamo un mio amico ed io che giochiamo principalmente la sera e abbiamo il ts...se volete unirvi sono shodian1995 in game

scrivimi pure in privato per info o su uplay