🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Salvataggi non funzionanti

Come mi succedeva solo per brotherhood ora che ho resettato il computer, anche per unity la stessa cosa, i salvataggi non vengono salvati in cloud e cominciando il gioco bisogna ricominciarlo da capo, perch succede solo con questi due titoli?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao e benvenuto sul forum! Dunque, per Unity non mi ricordo di problemi con il cloud, la cosa che mi viene in mente che se prima di aver formattato avevi l'opzione Cloud disattivata, chiaramente non ti ha salvato nulla e di conseguenza il gioco non pu scaricare nulla.
    In passato ci sono stati problemi con il cloud di Black Flag, ma non il tuo caso.

Nel caso, fai attenzione a non aver associati i profili Steam e Uplay, a volte uno pesta i piedi all'altro in fatto di Cloud, quindi dissociali se non lo hai gi fatto.
    Ti conviene in ogni caso fare i backup dei tuoi file regolarmente, per Unity li trovi nella cartella C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames

Ciao!
     5 people found this helpful