🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

[Video] Watch Dogs 2: in giro per San Francisco

6 people found this helpful

Perch sei cos cattivo S.V. T , T ,pi video posti,pi la mia tristezza per non poterlo seguire cresce uffi ...guarda le funzioni che ha, immenso questo titolo..sigh sigh
    Bhe,in ogni caso,complimenti al Team di sviluppo.Se per Watch Dogs c' questo salto grandioso di qualit (senza nulla togliere al primo capitolo,intendiamoci ),chiss che lavoro grandioso stanno facendo sul mio adorato Assassin
     5 people found this helpful

Originariamente inviato da Saretta_07 Go to original post
    Perch sei cos cattivo S.V. T , T ,pi video posti,pi la mia tristezza per non poterlo seguire cresce uffi ...guarda le funzioni che ha, immenso questo titolo..sigh sigh
    Bhe,in ogni caso,complimenti al Team di sviluppo.Se per Watch Dogs c' questo salto grandioso di qualit (senza nulla togliere al primo capitolo,intendiamoci ),chiss che lavoro grandioso stanno facendo sul mio adorato Assassin
    AAHAHHAHAHAH XD Sara e Dany stanno andando fuori,come un diabetico davanti la vetrina di una pasticceria LOL XD

Grazie del video S.V. ,stasera lo faccio vedere anche a Marco,Hype al massimo

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    io lo giocherei solo per il labrador
     6 people found this helpful

Visto adesso,grande Touring
    Non vedo l'ora di pilotare il mio omonimo (tranquillizzati Sara,sia io che Stef faremo qualche video per te e Dani,come ho scritto in altro thread,per tamponarvi un p la sofferenza )

Video spettacolare S.V. .Tristolino io,ma per fortuna ci son gli amici che seguono il Brand (grazie March)

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    io lo giocherei solo per il labrador
    Touring stupendo,ed aggiungo che si,come in AC,l'includere interazioni simpatiche come quella di accarezzare un gattino o cagnolino, una cosa molto dolce.Alcuni probabilmente st cose non le notano nemmeno,ma importante ricordare agli utenti che c' anche spazio per la dolcezza,in mondi dove la violenza un tema fisso

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Touring stupendo,ed aggiungo che si,come in AC,l'includere interazioni simpatiche come quella di accarezzare un gattino o cagnolino, una cosa molto dolce.Alcuni probabilmente st cose non le notano nemmeno,ma importante ricordare agli utenti che c' anche spazio per la dolcezza,in mondi dove la violenza un tema fisso
    Vero,ottimo appunto Z Andr

Grazie ancora di tutti questi video S.V. ,ormai lo scrivo in continuazione,ma bisogna apprezzare direi ! Alla fine che ci vuole a lasciare un commento e un like ? Mi sembra il minimo,visto che ci tieni sempre aggiornati