🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator

Assassin's Creed - Nuovo Trailer Ufficiale

Assassini!!!

Il giorno è arrivato, ecco il nuovo trailer di Assassin's Creed il Film che tutti attendevate!
    Ricordo che l'uscita nei cinema avverrà il 4 gennaio, motivo per cui l'hype è a livelli mai registrati prima.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di
    Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando
    conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin's Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro
    il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema a gennaio 2017, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Si astengano i deboli di cuore, buona visione!

6 people found this helpful

In tutto il nostro gruppo,lo attendiamo con ansia ed emozione.
    Osserveremo certo con occhio clinico ed obbiettivo,aspettandoci grandi cose,ma senza emettere giudizio fino al momento del lancio..come è buona norma.
    "Restiamo nell'ombra"

Grazie del nuovo Trailer,caro Mastro

Domani io e signora partiamo per Perugia fino al 24,quindi ci risentiamo lunedì,stammi bene
     5 people found this helpful

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Osserveremo certo con occhio clinico ed obbiettivo,aspettandoci grandi cose,ma senza emettere giudizio fino al momento del lancio..come è buona norma.
    "Restiamo nell'ombra"

Domani io e signora partiamo per Perugia fino al 24,quindi ci risentiamo lunedì,stammi bene
    Parole sante,concordo a pieno,dovrebbero tutti farlo.
    Grazie del trailer Shamano,hype alle stelle

E buon viaggio Andrè,ce vedemo quando torni

"Restiamo nell'ombra"

Condivido,in tutti i sensi,sia commento che trailer sul Social
    Grazie Gigi,al momento il mio hype è esplosivo - lo sapevi che esce anche il romanzo del film? Che và ad aggiungersi a quelli dei titoli di gioco,ovviamente

Per Andry : Buon viaggio a te e Sara,non esagerate all'euro chocolate,io ci sono stata anni fà e fidati,finisce che non si ha controllo tante sono le leccornie (poi io sono una golosona,ma pure tu mica scherzi )
    Ah poi mi appresto ora a scrivere una cosa importante nella sezione gruppo -Quando ti capita leggila,

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    "Restiamo nell'ombra"

Giustissimo!

Sappiate però una cosa, che lo stesso team che si occupa dei contenuti di Assassin's Creed (videogiochi) a vari livelli, si è occupato in prima persona di come il mondo di AC doveva tassativamente essere trasposto nel film. Cioè, tutto quello che significa la serie videoludica, doveva trovare costante riscontro nella parte cinematografica.

Quindi a tutti gli effetti è un Assassin's Creed, e non un film che ha preso ed elaborato il concetto modificandolo, e dai primi 20 minuti che ho visto aspettatevi qualcosa di veramente epico

Buon viaggio a Perugia, molto bella!

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Parole sante,concordo a pieno,dovrebbero tutti farlo.
    Grazie del trailer Shamano,hype alle stelle

E buon viaggio Andrè,ce vedemo quando torni
    Hype incontrollabile raga ahhahahaha

Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post
    Condivido,in tutti i sensi,sia commento che trailer sul Social
    Grazie Gigi,al momento il mio hype è esplosivo - lo sapevi che esce anche il romanzo del film? Che và ad aggiungersi a quelli dei titoli di gioco,ovviamente
    Figurati! Ah ecco, pure i romanzo! Ma sempre di Bowden? Guarda, ormai ho un arretrato da leggere che fa spavento, mettiamo in conto anche questo ahah xD

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Giustissimo!

Sappiate però una cosa, che lo stesso team che si occupa dei contenuti di Assassin's Creed (videogiochi) a vari livelli, si è occupato in prima persona di come il mondo di AC doveva tassativamente essere trasposto nel film. Cioè, tutto quello che significa la serie videoludica, doveva trovare costante riscontro nella parte cinematografica.

Quindi a tutti gli effetti è un Assassin's Creed, e non un film che ha preso ed elaborato il concetto modificandolo, e dai primi 20 minuti che ho visto aspettatevi qualcosa di veramente epico

Figurati! Ah ecco, pure i romanzo! Ma sempre di Bowden? Guarda, ormai ho un arretrato da leggere che fa spavento, mettiamo in conto anche questo ahah xD
    Si certo,verrà considerato "canonico" infatti,sia il Movie sia il suo romanzo
    "Hype incontrollabile",mi associo,ed aggiungo i ringraziamenti per il trailer

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    non lo vedoooo.... non voglio vedè null'altro fino all'uscita

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    non lo vedoooo.... non voglio vedè null'altro fino all'uscita
    Superlativo S.V. ahahah
    Shamà Hype incontrollabile,dici propio bene

Ragazzi,una cosa stupenda,il cinema lo apro io il 4 gennaio per vederlo ahahah xD

Comunque avrei scelto un'altra colonna sonora per attrare attenzione,tipo questa (chi è vecchio come me,capisce) :

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Giustissimo!

Quest'uomo è un mito.Gigi è il nome? Posso permettermi di usarlo anch'io ? (chiedo eh )

Trailer fantastico,che mi tira sù in questa giornata di "M"..mi son preso la febbre

Comunque il romanzo dovrebbe uscire in concomitanza col film,almeno mi sembra

speriamo bene.