🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

[VIDEO] Making of Assassin's Creed Syndicate: River Thames Gameplay

6 people found this helpful

Ricostruzioni storiche,cura dell'ambientazione e scenari curati alla perfezione;fedeltà al periodo Vittoriano,presentazione della società al tempo e sistema di trasporti ricrostruiti al dettaglio..eppure una grossa fetta della Community stè cose non le nota nemmeno..non si sofferma sulla bellezza dietro al semplice gioco,senza parlare poi di quanto non si interessino alla trama della story-line e dei protagonisti...tutte queste cure sono sprecate per chi guarda solo la grafica e il gameplay di combattimento e parkour (bellisimi certo),ma Assassin è molto altro..

A volte immagino un modo per avvicinare tutti alla sua bellezza,istruendoli come il nostro Maestro di Clan ha fatto con noi del gruppo (lui ci ha fatto scoprire tutto sulla saga e il notare queste cose),ma poi mi rispondo che sarebbe un'impresa immensa..e che forse non ne vale nemmeno la pena,visti certi "ignoranti" che girano sul web
     5 people found this helpful

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    vero, Assassin's Creed non è solo infilzare nemici con la spada, ma tanto, tanto altro
     6 people found this helpful

Originariamente inviato da Saretta_07 Go to original post
    Ricostruzioni storiche,cura dell'ambientazione e scenari curati alla perfezione;fedeltà al periodo Vittoriano,presentazione della società al tempo e sistema di trasporti ricrostruiti al dettaglio..eppure una grossa fetta della Community stè cose non le nota nemmeno..non si sofferma sulla bellezza dietro al semplice gioco,senza parlare poi di quanto non si interessino alla trama della story-line e dei protagonisti...tutte queste cure sono sprecate per chi guarda solo la grafica e il gameplay di combattimento e parkour (bellisimi certo),ma Assassin è molto altro..

A volte immagino un modo per avvicinare tutti alla sua bellezza,istruendoli come il nostro Maestro di Clan ha fatto con noi del gruppo (lui ci ha fatto scoprire tutto sulla saga e il notare queste cose),ma poi mi rispondo che sarebbe un'impresa immensa..e che forse non ne vale nemmeno la pena,visti certi "ignoranti" che girano sul web
    Ah cara Sara,è quando leggo queste cose che sono fiero di aver creato un Team composto da gente come voi !
    Come successe a me,che da semplice Fan divenni un Veterano grazie all'istruzione da parte di chi era già maestro,ora la storia si ripete.Che si può volere di più ?
    Sò che tu e gli altri state addirittura tramandando la cosa ai nostri utenti più giovani,quindi di meglio non si poteva fare

Vorrei anche io che questo sistema potesse applicarsi a tutti,ma sarebbe possibile solo se ogni Veterano si prendesse la briga di istruire almeno altri dieci utenti..il che è difficile,non tutti sono disposti purtroppo ..

Vabè,in ogni caso,non potevi esprimere meglio delle osservazioni su Syndicate.Concordo pienamente,giovane apprendista

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Ah cara Sara,è quando leggo queste cose che sono fiero di aver creato un Team composto da gente come voi !
    Come successe a me,che da semplice Fan divenni un Veterano grazie all'istruzione da parte di chi era già maestro,ora la storia si ripete.Che si può volere di più ?
    Sò che tu e gli altri state addirittura tramandando la cosa ai nostri utenti più giovani,quindi di meglio non si poteva fare

Vorrei anche io che questo sistema potesse applicarsi a tutti,ma sarebbe possibile solo se ogni Veterano si prendesse la briga di istruire almeno altri dieci utenti..il che è difficile,non tutti sono disposti purtroppo ..

Vabè,in ogni caso,non potevi esprimere meglio delle osservazioni su Syndicate.Concordo pienamente,giovane apprendista
    Grazie,facciamo del nostro meglio Maestro

Speriamo che un giorno evolveranno tutti almeno un pò

S.V. ovviamente le mie considrrazioni si legano a quelle della mia compagna Sara

Originariamente inviato da Saretta_07 Go to original post

Sempre impeccabile Sarè,concordo

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    vero, Assassin's Creed non è solo infilzare nemici con la spada, ma tanto, tanto altro
    Concordo
    In teoria c'è il romanzo "Last Descendants" che è pensato per avvicinare i sedicenni alla saga,in maniera più intelligente che il semplice Gameplay,stimolando la lettura magari anche del resto..stiamo a vedere e speriamo bene

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Fare un videogioco di qualità oggi significa sudore e impegno duro, e chi ignora tutto quanto ci sia dietro, che preparazione c'è, che implementazione c'è, non fa altro che offendere chi ogni giorno sbatte le corna per dare a tutti il meglio possibile. In questi anni ho letto (anche sul forum) di Ubilol, Ubibug e cose così (ma succede a chiunque oggi), a cui avrei davvero voluto illustrare cosa accade realmente dall'altra parte.
     7 people found this helpful

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Fare un videogioco di qualità oggi significa sudore e impegno duro, e chi ignora tutto quanto ci sia dietro, che preparazione c'è, che implementazione c'è, non fa altro che offendere chi ogni giorno sbatte le corna per dare a tutti il meglio possibile. In questi anni ho letto (anche sul forum) di Ubilol, Ubibug e cose così (ma succede a chiunque oggi), a cui avrei davvero voluto illustrare cosa accade realmente dall'altra parte.
    Esatto,il brutto del Social,parla chiunque..ed in quel "chiunque",purtroppo,sono inclusi i "celebrolesi" (non voglio essere volgare,mi tengo,anche perchè sarebbe più esatto affiliargli l'aggettivo di "menti di attributi maschili" )

Io appartengo a quella folta schiera di "celebrolesi" che continua a sostenere che Unity è stato messo in commercio senza un minimo di beta testing, e che Syndicate ha una trama che definire inesistente è ancora poco. Senza poi considerare che, a mio modesto parere, Syndicate è una sorta di Unity "ritexturizzato". Nonostante tutto, penso di essere uno dei pochissimi giocatori al mondo che ogni tanto schiaffa Unity o Syndicate nella PS4 solo ed esclusivamente per il piacere di girovagare per le strade, entrare nei palazzi e ascalare gli edifici più alti per ammirare l'incommensurabile bellezza della Parigi di fine settecento o della splendida Londra vittoriana. Potrò sembrare pazzo, ma ci passo delle ore ancora oggi, nonostante abbia già completato i due giochi al 1000% molto tempo fa. L'atmosfera che respiro "camminando per le strade" di questi due giochi non la ritrovo in nessun'altro gioco a cui ho giocato in circa 25 anni di "carriera" videoludica. Lode e gloria a Ubisoft (o Ubilol, Ubibug, Ubishit che dir si voglia) sotto questo punto di vista.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►