L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

Eagle Flight Trailer di lancio

6 people found this helpful

Simpatico,assomiglia molto alle esperienze eteree di Connor in Ac3

Non il mio genere,sono pi il tipo d'azione,ma di certo una carinissima VR Experience.
     5 people found this helpful

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post

Non il mio genere,sono pi il tipo d'azione,ma di certo una carinissima VR Experience.
    Che carina,davvero,sembra propio il mio tipo di esperienza ideale..se non fosse che noi il VR non lo prendiamo.Una spesa che al momento,viste le nuove Console,i titoli in arrivo e le Action figures "allegate" (che di certo non ci facciamo mancare),non il caso di fare

Forse in futuro,se si rivela una svolta videoludica,passando il periodo della "moda del momento".

A proposito di VR..ma l'Experience di Assassin,ispirata al film? La pubblicherete sul forum S.V.?Che io e Marco non abbiamo ancora avuto modo di vederla

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Quoto,in effetti ricorda molto la "Eagle Flight" di Ac3.
    Aquile ovunque,non ce lo vedo solo io un riferimento ad Assassin immagino

Davvero piacevole,stile Flow e Flower come giochino

Dani ed io non abbiamo attrattiva per il VR,pensiamo sia un'integrazione videoludica non necessaria,almeno per gente come noi parlo,certo.

Sono sicura che sar una grande innovazione per molti,infatti.

Ma qui fra lavoro e bambino da gestirsi,gi tanto se in questo ultimo anno abbiamo trovato il tempo di seguire il Brand di Assassin's Creed.Siamo quasi agli sgoccioli noi come Gamers purtroppo

Immagino che finita la saga ci ritireremo.Ecco perch per noi le innovazioni tecnologiche restano trascurabili

Se non fosse chiaro,l'ho detto a livello "puramente personale",che riguarda soli i nostri impegni eh,non denigro il VR,anzi. (non si sai mai qualcuno cerchi zizzania,tipo quella volta sul thread delle aspettative del prossimo Assassin)

Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post

A proposito di VR..ma l'Experience di Assassin,ispirata al film? La pubblicherete sul forum S.V.?Che io e Marco non abbiamo ancora avuto modo di vederla
    quando sar disponibile senz'altro

Originariamente inviato da Saretta_07 Go to original post
    Quoto,in effetti ricorda molto la "Eagle Flight" di Ac3.
    Aquile ovunque,non ce lo vedo solo io un riferimento ad Assassin immagino

Davvero piacevole,stile Flow e Flower come giochino

Dani ed io non abbiamo attrattiva per il VR,pensiamo sia un'integrazione videoludica non necessaria,almeno per gente come noi parlo,certo.

Sono sicura che sar una grande innovazione per molti,infatti.

Ma qui fra lavoro e bambino da gestirsi,gi tanto se in questo ultimo anno abbiamo trovato il tempo di seguire il Brand di Assassin's Creed.Siamo quasi agli sgoccioli noi come Gamers purtroppo

Immagino che finita la saga ci ritireremo.Ecco perch per noi le innovazioni tecnologiche restano trascurabili

Se non fosse chiaro,l'ho detto a livello "puramente personale",che riguarda soli i nostri impegni eh,non denigro il VR,anzi. (non si sai mai qualcuno cerchi zizzania,tipo quella volta sul thread delle aspettative del prossimo Assassin)
    E' inutile che aggiunga altro,visto che gi ha scritto Sara xD
    Ma aggiungo il mio grazie per il video

a margine c' da dire che son curioso di notare quanto i visori virtuali riusciranno ad imporsi nel mercato.

L'avatar di Mad_Karasu Junior Member
    simpatico avranno forse preso spunto da ac3 il DLC pero non il mio genere (in realt non ho il visore virtuale perci mi invento questa scusa J.J )

effettivamente anche a me ha rievocato ci

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    a margine c' da dire che son curioso di notare quanto i visori virtuali riusciranno ad imporsi nel mercato.
    E' un'opinione abbastanza comune fra noi della "vecchia scuola".Chi vivr vedr,ed in caso lo aggiunger ai miei "accessori".Fino ad ora,solo le VR Ubisoft hanno solleticato la mia attrattiva