🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Errore THE CREW

All avvio del gioco su pc compare sto errore

#3_7f0fbc84_124

Se qualcuno ci capisce qualcosa ed Ŕ cosi simpatico da dirmi che errore sia sarei contento. Ho provato a cercare on line ma non riporta una beata ceppa.

Many thanks
     2 people found this helpful

Anche io ho il suo stesso problema.
    Il gioco ha sempre funzionato e oggi dopo un giorno che non lo avviavo, mi ha presentato lo stesso identico codice errore.
    Grazie in anticipo

salve ragazzi...io stavo giocando normalmente poco fa ma dato che ho visto la versione wild run in saldo decisi di comprarla, dopo l'acquisto non mi fa piu entrare e mi esce lo stesso problema del vostro
    bha speriamo risolvano presto

vielen dank

Anche io stavo giocando tranquillamente ( ho la versione base del gioco) e ad una certa mi ha disconnesso dai server di the crew senza possibilitÓ alcuna di riconettersi riportando il medesimo errore.
    edit: ora l'errore che mi da Ŕ cambiato in #3_ea3a66d7_11
    bah... non ho parole

Originariamente inviato da Jinkazama82it Go to original post
    Anche io stavo giocando tranquillamente ( ho la versione base del gioco) e ad una certa mi ha disconnesso dai server di the crew senza possibilitÓ alcuna di riconettersi riportando il medesimo errore.
    edit: ora l'errore che mi da Ŕ cambiato in #3_ea3a66d7_11
    bah... non ho parole
    A ecco, allora non sono l'unico, meno male.
    Certo che questi qui della Ubi dovrebbero forse prendere in considerazione il fato che non sono proprio tagliati per fare sto mestiere: non ho mai visto un gioco con tutti sti bug...

Se qualcuno risolve per favore mi faccia sapere...

Oggi ho riaperto il gioco e non si Ŕ pi¨ presentato il problema.