🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Aggiornamento 1.4

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum!
    Ho comprato il gioco da poco, allo stato sono livello 26 e sto per finire la storyline principale senza intoppi, fino a ieri.
    Dopo l'aggiornamento sto trovando una difficoltà incredibile a concludere incontri e quest secondarie,attività che prima concludevo ad occhi chiusi. Ho notato un aumento notevole delle ondate di npc che mi rendono impossibile anche la semplice esplorazione. Per ora sono a kips bay(20/23) zona dove prima di ieri con la mia build attuale non avevo problemi. Quindi vi chiedo: cosa è cambiato? Ci saranno dei fix nel breve periodo? E se no, come affrontare la situazione?
    Grazie a tutti

Non saprei sinceramente... io ho appena resettato un personaggio e ce l'ho a livllo 5 (fatto giusto ieri) poi provo a rifare da capo il gioco.

L'avatar di Ultan_93 Junior Member
    Con la patch 1.4 di ieri è stata inserita una nuova Feature, ovvero le cosidette fasce mondo 1-2-3-4 che si adattano al livello oggetti del giocatore, se trovi molto difficile proseguire puoi ridurre la fascia mondo aprendo la mappa ed in alto trovi il menù a tendina per impostarlo

Originariamente inviato da OH-Ultan Go to original post
    Con la patch 1.4 di ieri è stata inserita una nuova Feature, ovvero le cosidette fasce mondo 1-2-3-4 che si adattano al livello oggetti del giocatore, se trovi molto difficile proseguire puoi ridurre la fascia mondo aprendo la mappa ed in alto trovi il menù a tendina per impostarlo
    Ciao!
    Ma la fascia c'è anche per i livelli 0-30?

L'avatar di Ultan_93 Junior Member
    No, dal livello 1 fino al lvl 30 i nemici scalano rispetto al livello del giocatore una volta fatto il lvl 30 si sbloccano le "fasce mondo" dove si potrà andare nella successiva aumentando il proprio equipaggiamento

http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32

A questo link ce scritto tutto quello che è stato introdotto con la patch 1.4 di ieri

Originariamente inviato da OH-Ultan Go to original post
    No, dal livello 1 fino al lvl 30 i nemici scalano rispetto al livello del giocatore una volta fatto il lvl 30 si sbloccano le "fasce mondo" dove si potrà andare nella successiva aumentando il proprio equipaggiamento
    Ok, quindi, lui che è livello 26, come fa a cambiare la fascia se trova il gioco troppo difficile post 1.4?

Originariamente inviato da iKemikal Go to original post
    Ok, quindi, lui che è livello 26, come fa a cambiare la fascia se trova il gioco troppo difficile post 1.4?
    Non so, l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia equip di basso livello o sia da Turtle Bay in su, dove cmq le cose si fanno un po' più toste....

Secondo me non ha ben compreso le dinamiche del gioco, non lo puoi affrontare come un Call of Duty . Cioè ho sentito molti ad avere problemi perché lo affrontavano a testa bassa senza nessuna tattica. Leggiti consigli per iniziare, imposta la build, ragiona sugli equip e sui tallenti, usa bene le abilità...... è un GDR alla fin fine.
    Invece potrebbe anche essere il discorso delle fasce, ma non so se li puoi cambiare prima del livello 30. se si... sono 4 fasce di difficoltà del mondo intero, comincia dalla prima vedi come ti trovi e poi a salire pian piano fascia dopo fascia... per vambiare la fascia vai su mappa e tieni premuto il triangolo (su ps4) e seleziona la fascia desiderata.