🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Chiarimenti set Sentinella

Ciao a tutti .
    Leggo nei vari forum il patch notes della 1.4 e vedo che usando 2 pezzi del set sentinella si attiene +30% precisione mira .
    Perchè viene specificato MIRA ? quale altra precisione esiste ? .
    Mi sorge un dubbio . forse intendono +30% precisione usando lo zoom ?
    Siccome non potrò usara TD per un pò c'è qualcuno che sa rispondermi senza che debba andare a fare prove al poligono ? Così cominci a mettere avanti il lavoro di ricalibrazione generale .
    Grazie

So che il parametro Precisione e Precisione senza mirare li abbiamo ormai accorpati in termini di bonus. In questo caso io lo traduco come ancora una distinzione nonostante l'accorpamento e credo si intenda "mira" quando premi il grilletto sinistro per mirare.
    Non credo si intenda SOLO la mira con il mirino perchè in quel caso sarebbe specificato come nel set DeadEye.

Anche io credo che si riferisce alla mira in generale, cioè non per forza quella con lo zoom. SI riferisce a qualsiasi mira sia quella zoomata che non.

Originariamente inviato da plessip Go to original post
    Ciao a tutti .
    Leggo nei vari forum il patch notes della 1.4 e vedo che usando 2 pezzi del set sentinella si attiene +30% precisione mira .
    Perchè viene specificato MIRA ? quale altra precisione esiste ? .
    Mi sorge un dubbio . forse intendono +30% precisione usando lo zoom ?
    Siccome non potrò usara TD per un pò c'è qualcuno che sa rispondermi senza che debba andare a fare prove al poligono ? Così cominci a mettere avanti il lavoro di ricalibrazione generale .
    Grazie
    Quando premi il tasto per mirare ti trovi nella modalità mira, dove il mirino standard viene sostituido da quello specifico dell'arma. in quel frangente il gioco ti "indirizza" vicino al bersaglio, nel caso della sentinella in particolare si cerca sempre di mirare alla testa. avere questo valore alto ti permette di entrare in modalità mira con meno approssimazione non subendo variazioni sulla precisione.

Originariamente inviato da Pitsheep Go to original post
    Quando premi il tasto per mirare ti trovi nella modalità mira, dove il mirino standard viene sostituido da quello specifico dell'arma. in quel frangente il gioco ti "indirizza" vicino al bersaglio, nel caso della sentinella in particolare si cerca sempre di mirare alla testa. avere questo valore alto ti permette di entrare in modalità mira con meno approssimazione non subendo variazioni sulla precisione.
    Quindi mirando senza lo zoom non hai benefici con il set Sentinella ???

La precisione è l'ampiezza del reticolo, ovvero l'area in cui finiscono i proiettili, quando si spara con l'arma. Per "mirare" si intende avere l'arma "imbracciata" non al fianco (il fuoco dal fianco era influenzato dalla precedente "precisione senza mirare"), con la 1.4 il parametro precisione è stato unificato quindi sia sparando dal fianco, che imbracciando l'arma e sia mirando con l'ottica, si avrà una minore ampiezza del reticolo quando si spara. La velocità con cui il reticolo si restringe dipende da arma ad arma e alcuni talenti arma possono influenzare questa caratteristica.

Un'arma più precisa avrà minore dispersione di proiettili intorno al punto a cui si sta sparando.