🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Costruzione build 1.4

Premesso che per quanto mi riguarda sarebbe la prima costruzione Vera e propria avendo raggiunto da poco il livello 229.....
    Prima domanda: i set equipaggiamento che si droppano sono tutti uguali? cio se droppo 2 pezzi banshee con valori differenti solo dovuto al tipo di ricalibrazione?.....questo vuol dire che se mi servono 4 pezzi di un set ma mi vengono droppati con valori schifosi mi basta ricalibrarli verso quelli giusti?

Non esistono pezzi schifosi. tutti i pezzi sono RNG ma con la stessa potenza (la potenza espressa dal livello, nel tuo caso, 229).
    Forse schifoso per te, ma utilissimo per un altro player (magari te cerchi vigore e ti droppa tech ecc...) ma la potenza sempre la stessa.

Attenzione a una cosa, puoi ricalibrare 1 SOLO attributo tutte le volte che vuoi.

Questo vuol dire che puoi modificare 1 sola caratteristica, non puoi "ricalibrare i valori verso quelli giusti".

Esatto... poi i pezzi 229 vanno da 880qualcosa a 1008 max mi pare sulle statistiche, inoltre l'armatura base pu variare di parecchio (fino a 100pt per i pezzi normali, 200pt per corpetto e ginocchiere).

Di default, io smantello/vendo i pezzi 220 che hanno <900 sulla stat principale e non hanno armatura come attributo principale (fondina, zaino, corpetto e ginocchiera).

Se il corpetto ha <1400 di armatura base, lo frullo in ogni caso...