🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

consiglio (opinione) set equipaggiamento

ciao a tutti,

chiedo ai pi esperti.....oramai sono a livelli discreti di equipaggiamento con tutti pezzi a 229 (preso il gioco a settembre quindi per me ancora nel vivo del divertimento) e sto cercando il meglio per ottimizzare la build...

ad oggi mi ritrovo con alcuni pezzi molto buoni ma per set differenti....ed alla fine mi ritrovo con un 2+2+2 che non male secondo me....

2 pezzi assalitore - 2 pezzi del nomade e 2 pezzi ultimo rimedio....a conti fatti non male usando l'M60 mercato nero ed uno shotgun si riesce a fare buone cose...poi con mod quasi tutte a liv.33 sono a quasi 5000 di ARMI 330.000 di ROBUSTEZZA e 72.000 ABILITA'.....

ora considerando che L'M60 con il giusto caricatore e stabilit (grazie al 20% assalitore) veramente una delle armi di punta nella 1.4 vorrei arrivare a 4 pezzi assalitore per sfruttare il bonus del danno aumentato ....bonus al quale arriverei facilmente considerando che l'M60 spara oltre 500cpm con un caricatore da 199 colpi (tanta roba) ...cosa mi consigliate di tenere?....i 2 pezzi del NOMADE?

p.s. ulteriore opinione su altra BUILD...vedendo alcuni video mi sono imbattuto in un ONE shot ONE kill non male ed anche divertente...per la build non mi convinceva.....secondo voi che arma si deve usare e fino a che punto bisogna spingersi con il valore ARMI per avere un ONE shot ONE kill...anche in DZ?

mi dico la mia....fucile di precisione L'M44? come build per cercare di non mettere troppo in ARMI e limitare troppo la ROBUSTEZZA..direi di sfruttare 3 pezzi sentinella e 3 pezzi cacciatore ..in questo modo si ottiene un 30% danno alla testa..considerando che l'm44 a circa 90k di danno al 30% con un colpo alla testa si arriva a 120.000...quanto serve in ARMI con questi boost per far "secco" uno al primo colpo.....?

sono curioso delle vostre opinioni....grazie.

Ciao, per il tuo set 4 pezzi assalitore io valuterei anche 2 pezzi predatore (+10% ricarica) o 2 pezzi sentinella (+30% precisione). Nel secondo caso avresti maggior probabilit di tenere alto il danno bonus dell'assalitore. I 2 pezzi del nomade, soprattutto se usati in combinazione con altri pezzi che danno bonus di salute per uccisione possono tornare utili... io per la DZ ho banshee/nomade che arriva al 23% salute per uccisione e praticamente non uso mai i medikit e posso tenere il booster shot come cura.

Le build one-shot/one-kill su console sono difficili da sfruttare a meno che non usi il mouse... o meglio, ci sono ma con i fucili a pompa non con i fucili da cecchino. A ogni modo contano molto anche i talenti e le abilit, i 120mila che fai in testa in realta' li puoi anche aumentare con le mod (arrivi al 21-24% aggiuntivi) per in media il 50% viene assorbito dall'armatura e del 50% rimanente, circa il 48% si traduce in danno. Quindi da 150mila (danno in testa normale) arrivi a fare al giocatore circa 30-35mila (e quindi ti servono 3 colpi per stenderlo, in media).

Usando talenti tipo brutale e competente, quando spari il booster shot gia' aumenti il danno base del 25%, in testa arrivi ad aggiungere il 70-75% e quindi toccheresti i 50-55mila di danno al giocatore, che ancora non basta per one-shot/one-kill. Ci devi aggiungere anche un bell'impulso e danni critici... insomma un po' situazionale come build senza contare che su console devi essere davvero bravo a mirare in testa.

Per aumentare il danno puoi anche utilizzare il talento "avanzata tattica" (non so come si traduce in italiano) che ti da il 2% di danni in piu' per ogni metro percorso da copertura a copertura... in questo caso devi giocare in modo differente, ma puoi dare un bel boost ai danni base e arrivare al pelo necessario per la shottata.

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Ciao, per il tuo set 4 pezzi assalitore io valuterei anche 2 pezzi predatore (+10% ricarica) o 2 pezzi sentinella (+30% precisione). Nel secondo caso avresti maggior probabilit di tenere alto il danno bonus dell'assalitore. I 2 pezzi del nomade, soprattutto se usati in combinazione con altri pezzi che danno bonus di salute per uccisione possono tornare utili... io per la DZ ho banshee/nomade che arriva al 23% salute per uccisione e praticamente non uso mai i medikit e posso tenere il booster shot come cura.

Le build one-shot/one-kill su console sono difficili da sfruttare a meno che non usi il mouse... o meglio, ci sono ma con i fucili a pompa non con i fucili da cecchino. A ogni modo contano molto anche i talenti e le abilit, i 120mila che fai in testa in realta' li puoi anche aumentare con le mod (arrivi al 21-24% aggiuntivi) per in media il 50% viene assorbito dall'armatura e del 50% rimanente, circa il 48% si traduce in danno. Quindi da 150mila (danno in testa normale) arrivi a fare al giocatore circa 30-35mila (e quindi ti servono 3 colpi per stenderlo, in media).

Usando talenti tipo brutale e competente, quando spari il booster shot gia' aumenti il danno base del 25%, in testa arrivi ad aggiungere il 70-75% e quindi toccheresti i 50-55mila di danno al giocatore, che ancora non basta per one-shot/one-kill. Ci devi aggiungere anche un bell'impulso e danni critici... insomma un po' situazionale come build senza contare che su console devi essere davvero bravo a mirare in testa.

Per aumentare il danno puoi anche utilizzare il talento "avanzata tattica" (non so come si traduce in italiano) che ti da il 2% di danni in piu' per ogni metro percorso da copertura a copertura... in questo caso devi giocare in modo differente, ma puoi dare un bel boost ai danni base e arrivare al pelo necessario per la shottata.
    Grazie Rebel...speravo in un tuo commento...sempre puntuale e nel dettaglio....

si in effetti per i 4 pz assalitore non male i 2 pz sentinella (che peraltro gi dovrei avere buoni) in questo modo tra boost di stabilit e precisione e come usare l'm60 come un mitra.......

p.s. riguardo DZ ma possibile che ci siano cheaters anche su console? mi spiego ieri ero in gruppo ed ho sparato un intero caricatore dell'm60 contro un Rogue ...per usare una celebre frasi "niente di questo mondo sarebbe sopravvissuto!" ed invece non solo rimane in piedi..ma con un colpo mi butta gi...che tornando al discorso di prima per farlo avrebbe dovuto avere valori incredibili in ARMI con conseguente sacrificio sulla corazza/robustezza...cosa impossibile visto che non sono riuscito a buttarlo gi .....come te lo spieghi?

Originariamente inviato da Nikoboss77 Go to original post
    Grazie Rebel...speravo in un tuo commento...sempre puntuale e nel dettaglio....

si in effetti per i 4 pz assalitore non male i 2 pz sentinella (che peraltro gi dovrei avere buoni) in questo modo tra boost di stabilit e precisione e come usare l'm60 come un mitra.......
    C' anche un talento che ti permette di avere maggiore stabilit quando spari da dietro una copertura per un tot di tempo (10 secondi) io lo sfrutto molto con le mitragliatrici. Nella 1.4 la stabilit in generale peggiorata perch le mod sulle armi non danno pi gli stessi bonus di prima (inoltre c'era il "controllo stab orizzontale" che aiutava molto per i fucili d'assalto e le mitragliatrici).

p.s. riguardo DZ ma possibile che ci siano cheaters anche su console? mi spiego ieri ero in gruppo ed ho sparato un intero caricatore dell'm60 contro un Rogue ...per usare una celebre frasi "niente di questo mondo sarebbe sopravvissuto!" ed invece non solo rimane in piedi..ma con un colpo mi butta gi...che tornando al discorso di prima per farlo avrebbe dovuto avere valori incredibili in ARMI con conseguente sacrificio sulla corazza/robustezza...cosa impossibile visto che non sono riuscito a buttarlo gi .....come te lo spieghi?
    Dipende da molti fattori, anche se un po' "estremi" e se eri nel bracket 205+ (come immagino) non possono neanche beneficiare del glitch (che ancora funziona) della DZ... tornando ai fattori "estremi": considera che con set banshee, booster shot e survivor link arrivi ad avere il 50+10+15 = 75% di resistenza ai danni per la durata dell'abilit speciale (se l'aveva attivata, inoltre c' un glitch grafico per cui a volte il survivor link sparato dopo il booster shot non si vede). Quindi come se gli avessi tirato addosso dei cartoccetti di carta, metti per es. che:

Danno M60 13k -> 3k circa danno effettivo al giocatore (50% armatura/48% danno passato) -> -75% circa 750 di danno il che significa che ti servono minimo 100 colpi a segno (senza critici o HS) per arrivare alla terza barra di energia, se poi ha sparato anche un medikit non ce la fai. Quando ti trovi in queste situazioni fai sempre un video, almeno vedi quanti danni gli stavi facendo e puoi capire meglio come gestire queste situazioni.

BENE GRAZIE......vi terr aggiornati...