🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Survival PTS OGGI

nuove prove tecniche su PTS, solo per PC

https://www.reddit.com/r/thedivision...ival_pts_today

Saluti

Edit: Tanta RRooBBAA ragazzi !!!!!

Non solo Survival DLC, c'è anche il test della patch 1.5...

* nuove armi
    * nuovi set
    * nuovi talenti
    * nuovo livello mondo 5
    * nuovo gear score (256)

Olè...

Sto vedendo lo stream su twich

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    nuove prove tecniche su PTS, solo per PC

https://www.reddit.com/r/thedivision...ival_pts_today

Saluti

Edit: Tanta RRooBBAA ragazzi !!!!!
    è possibile sapere come sarà strutturato il prossimo DLC?

edit: ho letto... sembra davvero interessante, anzi... forse sarà migliore della precedente espansione + tutte le varie incursioni...

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Non solo Survival DLC, c'è anche il test della patch 1.5...

* nuove armi
    * nuovi set
    * nuovi talenti
    * nuovo livello mondo 5
    * nuovo gear score (256)

Olè...
    ma basta... hanno appena finito di sitemare i casini che avevano combinato in precedenza che già vogliono incasinarsi nuovamente la vita?... lol

Dopo aver visto lo stream e un video di Giorno posso solo dire che non vedo l'ora e che la Massive con Survivor sta dimostrando molto. Le meccaniche di survivor mi piacciono e il fatto di poter scegliere fin dall'inizio se giocare in modalità pvp o pve rendono questo dlc magnifico
    A questo punto però la domanda mi viene spontanea, ma perche non inserire questa meccanica (pvp o pve) anche in zona nera ? Non so se proverò questo pts perché devo costruire ancora la mia build ma non vedo l'ora che arrivi questo dlc e questa 1.5
    Per il momento mi sento di dire, brava Massive continua così XD

Originariamente inviato da Great75 Go to original post
    ma basta... hanno appena finito di sitemare i casini che avevano combinato in precedenza che già vogliono incasinarsi nuovamente la vita?... lol
    Eh che te devo dire... ma non discuto il fatto di introdurre altro gear e altri GS, quello che trovo sempre poco sensato è il fatto che debbano far pagare al PvE le magagne del PvP.

Il PvP non funziona e non funzionerà mai fin tanto che permetti a un gruppo di 4, 5, 6 di soverchiare uno che è da solo o permetti a un giocatore di mostrarsi amico e poi improvvisamente nemico quando ti spara nella schiena... il bilanciamento nel PvP lo fai solo con le squadre, punto e basta. Leggendo le note della patch, ho notato il nerf ai pompa... e ci sta, ma solo per il PvP, a cui tra l'altro hanno aggiunto le vertigini (cosa ancora peggio del danno in se!) col risultato che anche il PvE ne è impattato.

Ma che cazz......................... non ha senso così. Ma perché non hanno messo una sorta di "ninja" resistenza ai giocatori, invece di ridurre tout court l'efficacia dei pompa? Non che io ne sia un fan sfegatato, ma cavolo quelle volte che ho avuto bisogno del SASG per tirarmi fuori dai guai l'ho usato. Il nerf al danno base del M870 ci stava... forse si, ma anche in questo caso dal PvP si travasa al PvE.

Infine, il cool down allungato per le cure... perché? Non ne capisco il motivo...

La modifica del set Hunter's Faith... non ha senso, il bonus andrebbe lasciato com'è, e solo per i fucili da cecchino che sono già poco efficaci in un gioco dove le distanze di ingaggio sono ridottissime, non ci sono coperture efficaci e appena spari un colpo mezza mappa tu rusha addosso.

Mahhhh... sembra che il PvP sia come un arto spappolato e che andrebbe amputato per salvare la vita a 'sto gioco.

Io il taglio lo farei, nel frattempo, meno male che ci sono altri giochi...

in base alle notizie che leggo oggi, sono pienamente d'accordo con te Rebel Yell. La 1.4 ha salvato il gioco e ora tornano a fare modifiche sulle sue basi ovviamente con un orientamento punitivo. A me sembra che più che creare nuove sfide e nuovi obiettvi, i programmatori hanno a cuore il fatto di creare più difficoltà e impedimenti. Il tempo di recupero abilità a mio avviso (giusto per prendere spunto da un esempio di Rebel) è perfetto stando a 90-99k di Pot Abilità che è il valore del mio set principale. Ovvio che per avere un tempo di recupero superbo devi fare il tattico.
    Nel PVP a me risulta un tempo ottimale allo stesso modo, ci si cura e NON ci si può curare con tempi perfetti. Sui fucili pompa? E' difficile pensare di togliere di mezzo la mira assistita e basta?
    Perchè, vogliamo parlare del danno corazze anche in PVP? Per le mie esperienze il PVP di ora è finalmente giocabile, finalmente! Dopo 8 mesi! E loro? Lo vogliono cambiare ancora mettendo equazioni su equazioni che si imputtanano tra di loro. L'aumento danno MP7 (di nuovo! Si ostinano)? Mixato con il nuovo set dello scudo balistico per esempio con la mod che più ti colpiscono e più ti curi? Senza contare i bonus eccezionali che ti da lo scudo balistico. Qualcuno l'ha mai usato? Io parecchio nella 1.2 e 1.3.
    Vabè, a loro piace complicarsi da soli. Bastava AGGIUNGERE CONTENUTI piuttosto che stare ancora a formulare sperimentando su ciò che abbiamo pagato come prodotto finito e non semilavorato.

Ho fiducia nel PTS perchè con la 1.4 hanno dato un ottimo contributo ma sta cosa non è normale...

ciao a tutti.
    Non mi è chiara una cosa .
    Con il nuovo GS 256 avremo di nuovo la trasformazione dei set da 229 a 256 o dovremo ricercare i nuovi pezzi 256 in giro per la mappa ? .
    Perchè se saranno pezzi da ricercare , da qui al DLC , non ha più senso andarsene in giro a ricercare pezzi equipaggiamento ma solo crediti e materiali .
    Poi ancora ....
    Ma che senso ha aggiungere il Tier 5 con nemici liv. 34 se poi aumenti il mio GS e mi rendi più forte ? . Io avrei aggiunto la possibilità delle eroiche dappertutto .
    Spero che visti i buoni risultati della 1.4 non siano presi dalla voglia di strafare .
    Staremo a vedere .
    Spero che mi sorprendano nuovamente in positivo .

Credo di avere trovato un bug: ho scaricato i 7 GB del PTS, sono entrato in gioco e visto che è stato aggiornato con la patch 1.5 e "Survival" (Lotta per la Vita).

Fin qui tutto bene. Tuttavia nonostante abbia il season pass non riesco a giocare alle feature di Lotta per la Vita; non appare nessuna missione sulla mappa del PTS o qualcosa del genere, come se non ci fosse.

Qualche consiglio? Grazie.