Salve scrivo questo discussione dopo che da circa una settimana sto avendo molti problemi di connessione con i server di gioco con il mio PC. Inizialmente la connessione ai server era abbastanza stabile, capitava molto raramente di perdere la connessione, ma da la settimana scorsa non riesco più a fare una partita senza essere cacciato. Tutto è iniziato facendo delle partite in competitiva con dei miei amici, nelle quali non riuscivo a stare connesso più di un round senza essere cacciato, sono stato cacciato ben 4 volte in una partita. Inizialmente temevo per un mio problema di connessione lenta, ma riuscivo a navigare bene ed a stare in chat vocale con i miei amici, mentre il gioco diceva che non avevo connessione ad internet. Quindi inizialmente il mio problema era un log off dai server di gioco con circa 5 minuti offline di ricerca di connessione ad i server, ovviamente con i codici errori più vari, molte volte ottenevo 4 avvisi di errore consecutivi per disconnessione con lo stesso codice. Invece oggi si sta presentando un altro codice, questo qua 20x0000B005, che questa volta, dopo essere stato cacciato dalla partita mi rimanda direttamente nel matchmaking e spesso nello stesso match, nonostante sia in libera, ovviamente ora non è l'unico codice di errore ma è quello che oggi si è presentato più di frequente.
Fra poco proverò a vedere le soluzioni date da Ubisoft sul firewall e codice IP, cosa che non ho ancora fatto perché questi errori si sono presentati dopo un periodo abbastanza lungo di tranquillità.
Spero di ricevere consigli utili per risolvere i miei problemi e non appena seguito i consigli di Ubisoft annoterò se ci sono stati cambiamenti.
Grazie per l'attenzione e spero che riusciate ad aiutarmi per potermi riattaccare a questo gioco