🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Iniziare nuova partita

scusate l'ignoranza ma come faccio a iniziare di nuovo una nuova partita ?

Ciao a tutti. Vorrei sapere anche io come ricominciare una nuova partita con assassin's creed unity, nel men¨ iniziale non vedo nessuna voce,
    magari cancellando i salvataggi upaly? (che non trovo)
    grazie in anticipo CIAO

Purtroppo al momento nel men¨ principale non esiste nessuna voce per cancellare una precedente partita e iniziarne una nuova. Su PC per il momento l'unico sistema Ŕ disabilitare la sincronizzazione automatica dei salvataggi del gioco in cloud dalle impostazioni di Uplay, poi cancellare la sottocartella "720" che si trova dentro la cartella "savegames" del percorso in cui Ŕ installato Uplay. A quel punto si cancellano i precedenti salvataggi e successivamente, iniziata una nuova partita, si pu˛ riabilitare la sincronizzazione automatica in cloud. Piuttosto imbarazzante comunque l'impossibilitÓ di iniziare una nuova partita dal men¨ principale.

Ciao Bluefreind05, io ho disabilitare la sincronizzazione automatica dei salvataggi del gioco in cloud dalle impostazioni di Uplay, ma ora non riesco a trovare la sottocartella "720". Io ho il gioco acquistato con la piattaforma steam e non riesco a trovare il percorso con il gioco. Come posso fare?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Beckham080388 Go to original post
    Ciao Bluefreind05, io ho disabilitare la sincronizzazione automatica dei salvataggi del gioco in cloud dalle impostazioni di Uplay, ma ora non riesco a trovare la sottocartella "720". Io ho il gioco acquistato con la piattaforma steam e non riesco a trovare il percorso con il gioco. Come posso fare?
    Ciao e benvenuto sul forum
    Se hai acquistato il gioco su Steam, la cartella si chiama 857 e non 720.
    Ti linko la guida del Supporto Ubisoft: https://support.ubi.com/en-US/Faqs/0...-s-Creed-Unity
    Ciao!