🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[XB1] The Division Italian Wave

Ciao a tutti ho creato un Club su XBox1 per giocare a TD:

THE DIVISION ITALIAN WAVE
    https://account.xbox.com/it-IT/clubs...79885080154210

ho cercato di invitare tutti i contatti che ho nella mia lista, il gruppo privato e non so se si possa entrare solo su invito o se invece si possa inviare una richiesta (il sistema stato appena introdotto su XB1). Ovviamente se avete amici da segnalare, o non avete ricevuto l'invito, pls scrivetemi qui che vi aggiungo e ve lo invio.

Il Club da qualche possibilit in pi per poter organizzare qualche partita in coop, soprattutto per chi magari non molto presente sui forum o si dedica ad attivit particolari per le quali il matchmaking spesso poco efficace.
     1 people found this helpful

se puoi aggiungi me WilyLotus561921 grazie

Originariamente inviato da WilyLotus561921 Go to original post
    se puoi aggiungi me WilyLotus561921 grazie
    Aggiunto e invitato!

Ciao,
    ho ordinato finalmente il gioco e sta per arrivarmi.
    Mi farebbe piacere unirmi subito a un gruppo per poter giocare insieme.
    Il mio gamertag Felix181290.
    Grazie

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Ciao a tutti ho creato un Club su XBox1 per giocare a TD:

THE DIVISION ITALIAN WAVE
    https://account.xbox.com/it-IT/clubs...79885080154210

ho cercato di invitare tutti i contatti che ho nella mia lista, il gruppo privato e non so se si possa entrare solo su invito o se invece si possa inviare una richiesta (il sistema stato appena introdotto su XB1). Ovviamente se avete amici da segnalare, o non avete ricevuto l'invito, pls scrivetemi qui che vi aggiungo e ve lo invio.

Il Club da qualche possibilit in pi per poter organizzare qualche partita in coop, soprattutto per chi magari non molto presente sui forum o si dedica ad attivit particolari per le quali il matchmaking spesso poco efficace.
    Ciao carissimo, io gioco su Xbox One dal day one del gioco e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare, visto che io ed un mio amico dobbiamo sempre fare il matchmaking se vuoi aggiungimi, la mia gamertag SplashGuitarist

Aggiunti e invitati anche voi!

eccolooooooo ahahahaha rebel bucios ce sono anchiooooooooo 😎😎😎😎😎

Bravo Assassin!

Originariamente inviato da diego24651 Go to original post
    eccolooooooo ahahahaha rebel bucios ce sono anchiooooooooo ����������
    Ma ieri sera ci avete lasciati soli!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, anche io (e moroso, visto che dividiamo il controller) cerco qualcuno con cui giocare. Il game tag della One MikyEly... grazie