🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

Assassin's Creed The Ezio Collection: Gameplay Confronto versioni

In diretta,ti posso assicurare che rende molto di pi (specialmente con le nuove Console ed un televisore "appropiato"),in ogni caso,una sola parola ..AWESOME

vengono gli occhi di fuori proprio

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    vengono gli occhi di fuori proprio
    Direi che la cosa esprime benissimo il concetto ahahah xD

O.T. - Ma dove sono i "tastini del like" ? Sui nuovi Topic della Collection,non ci sono
    Alle volte io e gli altri le usiamo al posto di un commento,per esprimere gradimento..oppure solo che da cellulare non li vedo ?

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post

O.T. - Ma dove sono i "tastini del like" ? Sui nuovi Topic della Collection,non ci sono
    Alle volte io e gli altri le usiamo al posto di un commento,per esprimere gradimento..oppure solo che da cellulare non li vedo ?
    se non sbaglio mancano solo in questo nuovo forum, negli altri continuano a funzionare regolarmente.

E' indubbio che il lavoro di rimasterizzazione fatto ha dell'incredibile. Con un televisore di ultima generazione AC2 risplende di luce propria!
    Rigiocarlo oggi a dir poco fantastico.
    Francamente ero un p scettico. Perci ho caricato su PS3 la prima versione, paragonandola poi con la nuova versione per PS4.
    Le differenze ci sono, e osservando le citt (per ora Firenze e Monteriggioni) dall'alto si notano alla grande. Nitidezza, contrasto e saturazione sono migliorati sensibilmente.
    Stesse emozioni e grafica migliorata. Impossibile pretendere di pi...

Sono con voi ragazzi,uno spettacolo a dir poco

Dicono che la versione Xbox abbia qualche problema,ma non posso comprovarlo essendo utente Psn (la mia v alla grande),quindi booooh

Rigiocare la trilogia,con questa qualit, davvero qualcosa di epico
    Riascoltare le soundtracks..rivedere quelle locations..rivivere tutte quelle sequenze che grazie ai romanzi sono rimaste impresse nella mia mente..ahh che emozione

Speriamo..che abbiamo in mente lo stesso progetto per la Saga Forsaken..c' da dirlo che prenderei la Collector?!

Per quel che ho gi potuto vedere e per i pareri degli amici con cui ho parlato (che stanno gi giocando), un capolavoro.Speriamo davvero che il Team di sviluppo abbia le stesse intenzioni con i capitoli pi recenti (perch se questo il risultato con i vecchi motori grafici,immagino la meraviglia del retexture con l'Anvil Next)

E' forse la Collector pi vantaggiosa mai realizzata,se si considera che il comulativo dei contenuti vale ben pi del prezzo di listino (se poi si utilizza un Voucher Ubiclub,si f propio bingo)

Bellissimi i contenuti,stupenda la retexture,ricco Boost Uplay,che si pu volere di pi ?