🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin s creed Unity ModalitÓ CO OP

Ciao a tutti, ho da poco cominciato a giocare ad Assassin s creed Unity sul mio pc, ma quando cerco di cominciare una missione multiplayer noto che il server non riesce a trovare nessun giocatore, a qualcuno di voi Ŕ successo e come si potrebbe risolvere?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao e benvenuto!
    Prova a dare un'occhiata QUA -> https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/0...-s-Creed-Unity

Aggiornaci!

Ciao a tutti. Cerco un giocatore per fare l'obiettivo "morte apparente" e la missione cooperativa della DLC, che da solo non riesco a portare a termine.

Sera a tutti ragazzi, sono arrivato un po in ritardo a riguardo della co op in ac unity, putroppo mi mancava solo quello alla mia collezione e finalmete ora c'Ŕ.. ma purtroppo non riesco a giocare in modalita co op con amici, non rieaco in nessun modo a invitare/partecipare a una sessione... non Ŕ che sono stati chiusi i server?? oppure, io avendo una edizione inglese e un'amico l' edizione italiana, ci possono essere incompatibilitÓ di server?? vi parlo per xbox one.

vi ringrazio in anticipo.