🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Come fare tanti soldi facilmente

Ciao ragazzi, sono Shanks e volevo lasciarvi questo nostro primo video su Watch Dogs 2 Piano piano parleremo anche di altri aspetti del gioco ma nel frattempo speriamo possiate apprezzare questo video

6 people found this helpful

Bel video, complimenti!

Non esitare a condividere anche i successivi

Le ho viste st App e questo sistema di guadagni,davvero sagaci

Questi video illustartivi LordShanx,saranno sicuramente apprezzati dagli utenti,grande !
     5 people found this helpful

Ma che figata LordShanx,questi si che sono Fanvideo utili e pratici.Bravo complimenti

Eccomi sono qua,appena mi hanno messaggiato di questo video interessante sono subito venuto a vedere (grazie Daniele e Sara ).
    Bravissimo Lordshanx,mi torna utilissimo,grazie mille,vado pure a vedere il canale

Spettacolare LordShanx,grazie infinite e complimenti per la bella iniziativa.E' sempre ben visto rendirsi utili nella Community

Originariamente inviato da LordShanx Go to original post
    Ciao ragazzi, sono Shanks e volevo lasciarvi questo nostro primo video su Watch Dogs 2 Piano piano parleremo anche di altri aspetti del gioco ma nel frattempo speriamo possiate apprezzare questo video

I miei pi sentiti complimenti,sono queste le cose che la Community apprezza (qualunque sia in Brand in questione)

LordShanx,passo la notizia agli amici che seguono Watch Dogs,sia in privato sia sulla Community Playstation (qui ci hai gi pensato tu).Eccezionale iniziativa,da prendere ad esempio,per mostrare come essere una Community significhi aiutarsi a vicenda e condividere utili nozioni

Grazie mille a tutti ragazzi per i complimenti e il supporto Pi che a me per i ringraziamenti vanno al mio amico che ha fatto il video e che gestisce il canale insieme a me Arriveranno presto altri video, non appena saranno pronti vedr di condividerli il prima possibile

Grazie mille a tutti ragazzi! Arriveranno prossimamente altri video e guide sul gioco!

Ottima iniziativa gente,la passo ai miei contatti privati