🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Set Frontline tradotto in modo errato

Nel patch notes della fase 2 del PTS il set Frontline stato tradotto correttamente, ma a quanto pare questa correzione non presente nell'update definitivo, quantomeno per questa maschera che mi capitata a tiro.
    E niente.. volevo solo segnalare

Anche su XB1 manca la traduzione, rimasto denominato D3-FNC...

Ciao ragazzi, la parte "D3-FNC" del nome giusta, non si tratta di un errore. Quello che mi sembra non andare il "mask" e ho provveduto a segnalarlo. Se intendevate anche altro non esitate a dirlo

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao ragazzi, la parte "D3-FNC" del nome giusta, non si tratta di un errore. Quello che mi sembra non andare il "mask" e ho provveduto a segnalarlo. Se intendevate anche altro non esitate a dirlo
    Ciao Fede! Sei sicuro che sia corretto anche D3-FNC? Perch sul PTS lo avevano rinominato in Frontline, era proprio nel patch notes... ", per questo ho pensato a un errore :O

• D3-FNC has been renamed FrontLine. (PTS 2)

S, abbiamo verificato e durante il PTS stato cambiato (come hai riportato), ma alla fine si poi tornati al nome iniziale e quindi corretto trovare D3-FNC

S, abbiamo verificato e durante il PTS stato cambiato (come hai riportato), ma alla fine si poi tornati al nome iniziale e quindi corretto trovare D3-FNC
    Ah... :O

Per l'amor di Dio non iniziate con le sigle... ci manca solo quello.