🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi di frame rate

Premettendo che effettuando il benchmark il gioco dovrebbe andarmi su una media di 53 fps...da un p di tempo il gioco ha un frame rate instabile a dir poco,che va da una media tra i 30-40 fps e in certe occasioni riesce a calare magnificamente anche fino a 2-3 fps.Ho aspettato con pazienza degli aggiornamenti e a quanto pare con l'ultimo l'1.5 avrebbero risolto anche questo problema,ovvero performance non ottimale.
    Beh,non successo neanche per scherzo...mi chiedo anche perch a loro risulti risolto una cosa che ancora non va bene.
    Qualcun'altro a riscontrato questi problemi come me ?

Stessa cosa
    Con una 970 prima stavo fisso sui 60fps ora con gli stessi settaggi freeza molto spesso e ha cali assurdi (fino a 10fps) tutto dall'introduzione della 1.5

Confermo, o meglio: per mezzora circa gioco bene, sulle 50, poi ci sono momenti in cui diventa ingiocabile, anche solo girovagando nel PvE. Cali di frame everywhere :O

Ieri dopo un po' sono entrata in Survival, e a un certo punto ha iniziato ad avere cali, e giustamente quando sono arrivata ad estrarre sono spuntati 2 cacciatori e..... i primi 30 secondi circa andava bene, stavo per farli fuori. Poi cali di frame a gogo, e nel mentre mi hanno buttata a terra. Oltretutto al momento di vedere ricompense e punteggio crashato con tanto di svariati errori Mike.

T_T

Infatti trovo incredibile che abbiano messo tra i problemi risolti le performance non ottimali , visto che non successo niente di tutto questo.Era meglio quando ancora non lo aggiornavano continuamente,il gioco non aveva problemi !!!

Io ho avuto lo stesso problema con la 970 ai tempi della 1.3 e ho risolto abbassando leggermente gli effetti post-processing e particellari, a me quello che faceva letteralmente precipitare il frame rate era il fuoco.

posso capire che alcuni effetti facciano calare il frame rate,ma non cosi radicalmente...soprattutto quando il gioco ti gira fluido e ti scatta all'improvviso anche in situazioni tranquille.Per farti una idea mi scattava pesantemente quando tornavo alla base operativa

Originariamente inviato da MasterPako95 Go to original post
    posso capire che alcuni effetti facciano calare il frame rate,ma non cosi radicalmente...soprattutto quando il gioco ti gira fluido e ti scatta all'improvviso anche in situazioni tranquille.Per farti una idea mi scattava pesantemente quando tornavo alla base operativa
    Verifica le condizioni del meteo dinamico, anche quello post-processing e particellare

Si ma capisci bene che se prima girava quasi perfettamente e ora con stessa config e stesso hardware va da schifo il problema solo degli sviluppatori incompetenti
    Concordo il fuoco (anche quando si spara) crea problemi

Infatti il discorso quello...se prima andava bene con certe impostazioni,perch adesso con i nuovi aggiornamenti sempre con le stesse impostazioni va male ? Non dobbiamo mica rimediare noi a queste cose...

Io ho un problema "simile".
    Prima dell'ultima patch avevo il cap degli FPS a 60, con V-Sync attivo e tutto.
    Adesso, dopo questa "meravigliosa" patch (Almeno dal punto di vista tecnico) gli FPS hanno il cap a 30, nonostante V-sync e cap a 60 attivati.
    Se disattivo qualsiasi cap vanno a 80+, cosa che la mia GPU non gradisce troppo...
    Ho provato a mandare un ticket, ma...a quanto pare hanno un problema, non mi fa selezionare un campo obbligatorio e continua a ripetere che...deve essere selezionato.
    Quindi...qualche idea prima che provo con un bel re-install?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►