🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Attivazione Automatica Google Authenticator????

Ciao a tutti.
    Ieri dal mio pc ho avviato Uplay e mi ha chiesto di inserire il codice di google authenticator... il problema che io non ho mai attivato il servizio!
    Ho provato a fare le procedure di configurazione e di disattivazione, ma non posso perch per accedere alle informazioni del mio account dal sito o alla piattaforma di gioco, mi chiede sempre quel maledetto codice.
    Dopo svariati tentativi sono riuscito ad accedere alla sezione di supporto e ho inoltrato la segnalazione; ho ricevuto la mail dove confermano che la segnalazione stata inoltrata con successo e che avrei ricevuto risposta entro 24 ore.. ma ad oggi ancora nulla.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie in anticipo

Ciao io ho lo stesso e identico problema!!! Porca miseria senza aver fatto nulla mi chiede il codice... non riesco ad accedere a nulla

Anche io, ho cercato di contattare ubi via twitter perche' un ticket non lo posso aprire. Cmq mi era stata cambiata anche la password --> account hackaerato. Anche altri del mio clan, stessa roba. :-(

Stessa cosa succede a me. Non riesco ad entrare nel mio account perch mi chiede il codice di Google Authenticator che non ho mai chiesto di attivare

Originariamente inviato da JpMaNd2000 Go to original post
    Stessa cosa succede a me. Non riesco ad entrare nel mio account perch mi chiede il codice di Google Authenticator che non ho mai chiesto di attivare
    Contattali telefonicamente, c'e' un call center, e li' a me han risolto il problema in dieci minuti.

p.s. gli altri canali di contatto sono molto piu' lenti e complicati, via twitter piu' di una settimana solo per avere un ricontatto

Originariamente inviato da FIT_Shub Go to original post
    Contattali telefonicamente, c'e' un call center, e li' a me han risolto il problema in dieci minuti.

p.s. gli altri canali di contatto sono molto piu' lenti e complicati, via twitter piu' di una settimana solo per avere un ricontatto
    Buon per te, da me invece sono passati 20 minuti da quando li ho chiamati con il solo risultato che "tutti sono occupati altre conversazioni" e alla fine rete occupata.

Originariamente inviato da JpMaNd2000 Go to original post
    Buon per te, da me invece sono passati 20 minuti da quando li ho chiamati con il solo risultato che "tutti sono occupati altre conversazioni" e alla fine rete occupata.
    Mi era sembrato troppo bello per essere sistematico trovare un operatore in tempo zero.

Se no FB o Twitter, ma su T. mi hanno appunto risposto dopo 7 gg per scusarsi del ritardo nel rispondere e chiedermi di che avessi bisogno...

Originariamente inviato da FIT_Shub Go to original post
    Mi era sembrato troppo bello per essere sistematico trovare un operatore in tempo zero.

Se no FB o Twitter, ma su T. mi hanno appunto risposto dopo 7 gg per scusarsi del ritardo nel rispondere e chiedermi di che avessi bisogno...
    Wow! 7 giorni...

IO provo a chiamare ma mi dice che linee sono attive dalle 15 alle 19.... Ma ora sono le 15:30 passate.... che servizie di m..........

L'avatar di Okash1991 Junior Member
    Io ho lo stesso problema. Da 3 settimane non ricevo nessuna risposta da nessuna assistenza: Ticket, Facebook, call center, ZERO. Dopo aver speso soldi per i loro giochi mi aspetto un minimo di professionalit, e invece... se trovate una soluzione scrivete qua.