🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Error Code #3_ea3a66d7_106

Avviato il men di gioco, premendo su "CONTINUA" mi ha segnalato di avere una nuova macchina a disposizione e successivamente viene riportato il seguente errore (spero almeno che la macchina mi stata comunque assegnata). Come posso risolvere? ho amici che riescono a collegarsi ma a me riporta sempre questo errore riavviando anche il PC e la connessione del Router

Io ho il tuo stesso problema da ieri mattina ed stamattina ho lo stesso problema.Ho mandato pure il ticket al support ma ancora nessuna risposta. Questa cosa sta cominciando a infastidirmi anche perch io i soldi li ho dati. Mi sta venendo voglia di chiedere un rimborso.
     1 people found this helpful

se non ricevo una risposta nel pomeriggio provvedo a contattare telefonicamente l'assistenza perch non si pu non avere nemmeno una risposta se sono al corrente del problema o no. i soldi sono scattati subito dal conto per CAU...

codice:
    ITALIA WWW.SUPPORT.UBI.COM/IT-IT 
    Telefono:
    02/69430047
    10:30am - 11pm (Mon-Fri)

Mail:
    Via Enrico Fermi 10/2
    20090 Buccinasco (MI)
    Italy
    EDIT: sto leggendo nel forum internazionale che qualcuno riuscito a loggare e ha perso il DLC con rispettivi acquisti di auto della polizia...MA CHE STA SUCCEDENDO????

EDIT2: un altro player riuscito a loggare e sembra che sia tornato tutto ok per lui che aveva lo stesso problema dall'aggiornamento a CAU...

EDIT3: l'assistenza telefonica ha confermato che l'errore stato risolto sul lato server e ha consigliato di disinstallare The Crew e UPlay, riavviare il PC e scaricare nuovamente UPlay e The Crew da UPlay. Sono in attesa del download e installazione

buone notizie dal DEV Team. Rilasceranno entro le 12 (ora italiana) del 2 Dicembre un FIX per baipassare l'errore. Lo scrivo come nuovo post in modo che tutti coloro che hanno lo stesso problema possono trovare facilmente un riscontro