🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

FullScreen non va

Buongorno A tutti,

Non riesco a mettere il gioco in fullscreen, qualsiasi risoluzione io usi rimane sempre in finestra, qualcuno che ha risolto?

Scheda Video : AMD R9 Fury 4GB HBM
    Schermo : Samsung U28E590D (Freesync)
    Ram Sistema : 32GB DDr4

Il problema si presente sempre, ho provato con le varie combinazioni (ALT+Invio, modifica del file di config del gioco, disinstallato e reinstallato, usato DDU per pulizia diriver VGA) ma non ne vuole sapere di funzionare a schermo intero (tanto per dirlo ho provato a partire dalla base delle risoluzioni, ma con nessuna si riesce a mettere a schermo intero)

AIUTOOOOOOO!!!!!

Ciao,

risoluzione?

Poi controlla in Uplay, dovrebbe esserci un'impostazione per forzare la risoluzione, non ricordo esattamente, se c' verifica che sia impostata correttamente.

CIao e grazie della collaborazione,

a dirtela tutta ho provato tutte le risoluzioni possibili (perlomeno quelle indicate dallo stesso client del gioco, sono partito dalla 1920*1080 per arrivare alla 3840*2160) ma nessuna va a schermo intero, ho letto che un probema conosciuto, possibile che no esista soluzione?

Mamma UBI ci sei? Mi aiuti per cortesia???????

Ho trovato la soluzione girovagando per la rete.........

Trovato sul sito techfaqs.net

Con il gioco chiuso
    Andare in c:\utenti\nome utente\documents\my games\tom clancy's the division\
    aprire il file state.cfg al suo interno cercate la stringa graphics = [fullscreenSettings=[fullscreen=false
    Cambiare la voce false con la voce true

chiudere e salvare il file ed avviate il gioco, et voil fullscreen a voi spero di essere stato di aiuto a coloro che avevano il mio stesso problemino

Originariamente inviato da Pr3don3 Go to original post
    Ho trovato la soluzione girovagando per la rete.........

Trovato sul sito techfaqs.net

Con il gioco chiuso
    Andare in c:\utenti\nome utente\documents\my games\tom clancy's the division\
    aprire il file state.cfg al suo interno cercate la stringa graphics = [fullscreenSettings=[fullscreen=false
    Cambiare la voce false con la voce true

chiudere e salvare il file ed avviate il gioco, et voil fullscreen a voi spero di essere stato di aiuto a coloro che avevano il mio stesso problemino
    Ottimo! dillo a Ubisoft, magari gli dai una mano
     1 people found this helpful

Grazie per aver condiviso la soluzione che hai trovato! Potr essere sicuramente utile anche ad altri che eventualmente avranno lo stesso problema

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Ottimo! dillo a Ubisoft, magari gli dai una mano
    Si fanno vedere e sentire sempre a soluzione trovata!!!