🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's creed 4 black flag tesori collettivi

Ciao ragazzi. Vi chiedo aiuto. Mi servirebbe trovare l'ultimo tesoro collettivo per sbloccare le spade. Non riesco a trovarlo in alcun modo. Ho girato in lungo e largo. Sono al 98% della sincronizzazione e non riesco a trovare questi maledetti tesori. La connessione ok quindi non quello il problema.
     2 people found this helpful

Originariamente inviato da STEP2516 Go to original post
    Ciao ragazzi. Vi chiedo aiuto. Mi servirebbe trovare l'ultimo tesoro collettivo per sbloccare le spade. Non riesco a trovarlo in alcun modo. Ho girato in lungo e largo. Sono al 98% della sincronizzazione e non riesco a trovare questi maledetti tesori. La connessione ok quindi non quello il problema.
    probabilmente ci sono dei punti specifici dove devi provare a passare due volte. se non sbaglio io l ho preso in un porto

Originariamente inviato da STEP2516 Go to original post
    Ecco a te giovane.Una mappa completa con tutte le attivit che ti interessano,segnate in blu

5 people found this helpful

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Ecco a te giovane.Una mappa completa con tutte le attivit che ti interessano,segnate in blu

Figata!!
     4 people found this helpful