Problema Audio - Parziale

Sera a tutti.

Ho un problema relativo all'audio di alcune voci: Isac ,non sento ne gli allarmi ne i dialoghi e audio su dialoghi principali come ad esempio all'avvio di falcon lost, tutti i discorsi li leggo in sottotitoli ma non sento il parlato. Rumori ambientali e effetti (spari,bombe,esplosioni,ricarica ecc ecc) funzionano.

Come posso fare? ho gi fatto una verifica dei file di gioco ed tutto ok

RISOLTO. scusate era un problema di settaggio della scheda audio...avevo ricontrollato ma non benissimo evidentemente. scusate ancora, potete chiudere/cancellare il post

Originariamente inviato da code1221 Go to original post
    RISOLTO. scusate era un problema di settaggio della scheda audio...avevo ricontrollato ma non benissimo evidentemente. scusate ancora, potete chiudere/cancellare il post
    Eh no! Adesso son 20 frustate col cavo USB!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da code1221 Go to original post
    Bene

Beh, meglio tenerlo, se altri hanno lo stesso problema gli basta leggere qui per risolvere

@Globe75 ahahaha

Magari se pu spiegare che tipo di settaggio era sbagliato nella scheda audio potrebbe aiutare di pi agente globe75. Grazie