🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Ciao Anna!

Modesta come sempre. Ricorda che il tuo peggio sar sempre meglio del mio meglio... In altre parole, sei talmente avanti che il tuo trapassato remoto il mio futuro pi lontano... Potrei andare avanti all'infinito, ma penso di esser stato sufficientemente chiaro

Spiegami un p. Perch tua intenzione "confutare meticolosamente" ci che dico? Per poi sperare che mi ascoltino? Non ho ben capito se condividi o meno ci che ho scritto.

Ti prego, dissipa le tenebre che avvolgono la mia mente con la luce di un tuo chiarimento.
    Si Davy, ovvio

Un Upgrade non f mai male,ma siccome sul Forum sembriamo essere in pochi ad essere interessati all'argomento,io consiglierei di fare un sondaggio sui Social...si lo s " un brutto terreno",ma qualche buona anima si trova anche l

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Un Upgrade non f mai male,ma siccome sul Forum sembriamo essere in pochi ad essere interessati all'argomento,io consiglierei di fare un sondaggio sui Social...si lo s " un brutto terreno",ma qualche buona anima si trova anche l
    Pi che buona anima,qualche vero Fan che si disturbi a scrivere sul Social...io stessa non commento da anni su Facebook,anche se seguo ovviamente le pagine,perch odio leggere le risposte degli Haters

Ragazzi non so se centra qualcosa con l'argomento.
    Ho acquistato al day one su PlaystationStore la Ezio collection e ho iniziato a platinarli tutti e tre ( gia platinati su PS3 ).

Il problema si crea quando provo a sbloccare questo trofeo:
    Bombarolo:
    Decrizione:Fabbrica 30 bombe.

Ho creato tipo 3000 bombe ma del trofeo neanche l'ombra,ho cancellato il gioco e reinstallato ma niente ed infine ho creato diverse nuove partite con save nuovi ma purtroppo con lo stesso risultato.

Ricordo che quando usci su PS3 ho riscontrato lo stesso identico problema con lo stesso trofeo ma avendo l'edizione retail ho sorvolato cancellando la patch e sbloccarlo ma con PS4 questo non si pu fare perch il gioco lo scarica e installa comprese le patch uscite.

Mi manca solo quello per platinare per la seconda volta la trilogia.Come potrei risolvere?
    Credo che con l'installazione della patch 1.02 si sia buggato il trofeo ( non solo a me su vari forum hanno riscontrato questa cosa altre persone ).

Grazie

Io gioco su PS4, e personalmente non ho rincontrato alcun problema.
    Ho provato per ben due volte, con due account diversi e, ovviamente, con due salvataggi diversi.
    Il trofeo mi stato dato puntualmente dopo aver assemblato la trentesima bomba. La seconda volta ho costruito le bombe in un'unica seduta, montando e smontando le varie bombe. Questione di neanche due minuti. La patch nel mio caso non ha avuto nessun effetto "nefasto" n sul gioco, n sui trofei.
    Concludo dicendo che altri due miei amici, sempre con PS4, hanno platinato il gioco senza problemi.
    Non so proprio che dire...

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Io gioco su PS4, e personalmente non ho rincontrato alcun problema.
    Ho provato per ben due volte, con due account diversi e, ovviamente, con due salvataggi diversi.
    Il trofeo mi stato dato puntualmente dopo aver assemblato la trentesima bomba. La seconda volta ho costruito le bombe in un'unica seduta, montando e smontando le varie bombe. Questione di neanche due minuti. La patch nel mio caso non ha avuto nessun effetto "nefasto" n sul gioco, n sui trofei.
    Concludo dicendo che altri due miei amici, sempre con PS4, hanno platinato il gioco senza problemi.
    Non so proprio che dire...
    Che versione hai?retail?

Io su gruppo fb conto almeno altri 9 ragazzi con lo stesso problema.

Ho una normalissima copia per PS4, acquistata in negozio al day one.

L'unica cosa che mi vien da pensare l'ordine dello sblocco dei trofei.
    A questo punto sospetto il blocco del trofeo in questione a causa dello sblocco di un'altro trofeo, o di una serie di trofei, del gioco. Si tratta probabilmente di un bug che si manifesta in modo casuale.

Se fosse solamente una questione di trofeo buggato, sulla stessa piattaforma non si sbloccherebbe mai. Ne per me, ne per te, n per nessun altro.

Nel tuo caso stato uno dei primi o uno degli ultimi trofei che hai tentato di sbloccare?

Io ho provato due volte, prima e dopo la patch, senza riscontrare il problema, prendendo il trofeo non appena sbloccata l'abilit necessaria per costruire le bombe.

Per sfizio domani o dopodomani prover con un terzo account e con il gioco patchato.