🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di ronny_074 Junior Member

Ubisoft Account "errore di accesso!"

salve scusate ho un problema con il mio account ubisoft

non mi fa accedere nel sul sito del ubisoft e nemmeno in quello dell'ubisoft club
    mi da "errore di accesso!"

non so cosa gli preso ho provato a modificare la password 2 o 3 volte
    e niente mi da sempre quel errore

i miei dati sono questi:

nickname: ronny_074
    e-mail: marco_ranaldo@hotmail.it

spero che riuscite a sistemare il problema
    il mio account regolare e ho tutti i miei giochi attivati

vi ringrazio in anticipo
     1 people found this helpful

Ho anche io questo problema e non riesco ad accedere.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, in questo caso vi consiglio vivamente di aprire un ticket al Supporto Ubisoft, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/Cases/Channel

Ciao!
     3 people found this helpful

Non serve a nulla aprire ticket...ti ignorano oramai

Da ieri il mio account Ubisoft stato cancellato grazie all'incompetenza dell'assistenza tecnica (nella fattispecie l'operatrice Raffaella S) che ha letto superficialmente la mail nella quale chiedevo la sospensione di un altro account creato per errore e al quale non era associato nessun gioco, allegando tanto di screenshot.
    Successivamente ho contattato telefonicamente il servizio clienti senza nessuna risposta fino a quando hanno deciso di chiudere le linee telefoniche alle 19:00 quando sul sito espressamente scritto che sono attive dalle 10:00 alle 23:00.
    Solo alle 20:00 sono riuscito ad avere una risposta da Ubisoft (Montreal) che ha riattivato l'account (anche se credo l'abbiano creato ex novo).
    Ebbene quando ho fatto presente che tutti i miei dati legati all'account erano andati persi mi hanno risposto che non possibile riassociare i giochi legati all'account e di conseguenza tutti i crediti, i progressi e i trofei.
    Credo che siamo ad un livello paradossale di un servizio clienti che vanta milioni di iscritti e che non in grado di ripristinare un'utenza che durava da anni!
    Adir sicuramente le vie legali. Grazie per avermi distrutto un'esperienza di gioco che andava avanti da anni!

Non che me ne freghi pi di tanto ormai della ubi$oft, in ogni caso mi sono connesso di recente solo per cambiare la password. Ovviamente mi accede al forum ma non all'account ufficiale dove, dopo aver digitato indirizzo email e password mi dice Errore d'accesso!
    Buona fortuna (agli utenti che stranamente ci credono ancora).
    Adieu.

P.S. a quanto pare pure il supporto funziona ma stranamente l'accesso al proprio account no. Sembra quasi fatto apposta.

L'avatar di NicShadow_IT Member
    Stesso problema. Posso accedere ai forum, all'assistenza, aperto ticket giovedi, risposto oggi dal bot RaffaellaS che mi ha appiccicato una risposta copia e incolla riguardante un mio presunto problema con Uplay, quando nella mia segnalazione avevo scritto chiaramente che NON ho problemi con Uplay, ma ad accedere al mio account e al Club.
    ...
    Meno male che non ho fatto il preordine... Con una assistenza cos...

Sapete di cosa ho paura? Che quei siti a cui non riusciamo ad accedere non siano stati semplicemente aggiornati con la doppia verifica. Per cui d errore al primo passaggio quando dovrebbe richiedere anche il secondo...

L'avatar di NicShadow_IT Member
    Aggioramento: Problema Risolto!
    Il problema almeno nel mio caso era Mozilla Firefox! Non so se per alcune impostazioni, tipo Privacy, ma ho provato con Microsoft Edge e non ho avuto problemi.

Se avete problemi di "Errore di Accesso!" provate con un altro internet browser!

ciao si puo' entrare con altri browser a patto di non avere il blocco cookie di terze parti e i dati dei siti spuntato altrimenti con quello attivo non si accede. Oggi ho provato e avevo lo stesso problema tuo poi per caso mi sono ricordato dei maledetti cookie e cosi ho provato a togliere la spunta per vere se riusciva a collegarsi, una volta tolto si collega sia con opera, sia con chrome. Io spero che questo possa tornare utile ad altri che si troveranno con il medesimo errore.

Grazieeeeeee!!!!!!!! Avevo il tuo stesso problema, ma poi leggendo la tua discussione che il problema era Firefox ho risolto... Grazie ancoraaaaaaa.......

sei riuscito a risolvere infine