🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ritorna l'Elite Task Force, scopri come partecipare

Salve Agenti,

Dopo aver selezionato un primo gruppo di appassionati lo scorso settembre, ora è arrivato il momento di espandere il programma dell'Elite Task Force. Se volete partecipare, trovate tutte le informazioni e le modalità di iscrizione nel forum inglese.

Vi aspettiamo!

Quindi c'è ancora speranza che mi diano il cannone a onde moventi o no?
     1 people found this helpful

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Quindi c'è ancora speranza che mi diano il cannone a onde moventi o no?
    Tutti avranno solo quell'arma

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Tutti avranno solo quell'arma
    Eh no! così non mi diverto!

solamente...

io...

la...

devo...

...avere.
     1 people found this helpful

Ho fiducia che riescano a fare qualcosa di buono come è già successo con la patch 1.4, Oggi ho visto dei video su YouTube.....allucinanti......c'è gente che si diverte a sparare ad agenti che cercano di unirsi e per di più li salutano anche.......che schifo più che rogue sono delle vere m...e,spero che cambino qualcosa nella patch1.6,meglio il deathmatch almeno appena ti vedo ti secco......

Io penso che siccome il workshop sarà incentrato su Zona Nera e PvP l'ultima espansione del season pass riguarderà quello, ossia una modalità PvP più "classica", sperando in un'arena dedicata in ZN tramite una corposa estensione della mappa.

Le arene dovranno essere strutturate in modo tale che tutti i partecipanti abbiano accesso alle medesime dotazioni... i premi dovrebbero essere delle casse da aprire nel gioco normale (come per Survival) e sarebbe bello avere delle arene con vari livelli di gioco associati agli equipaggiamenti (es. verde, blu, viola, oro e oro/set).